Sony

Brutte notizie per tutti gli affezionati del marchio Sony, lo store online del colosso nipponico ha infatti chiuso i battenti. Da oggi i clienti che tenteranno di accedere alla relativa pagina verranno rimandati alla pagina principale del sito.

Sony ha deciso che, dopo la chiusura dello store online americano il 28 agosto scorso, ora è arrivato anche il momento di quello europeo.

Senza annunci o comunicati ufficiali, l’azienda nipponica ha quindi chiuso i battenti del suo store online. Tutti i clienti che già da oggi proveranno ad accedere all’indirizzo www.sony.it/store saranno reindirizzati alla pagina principale del sito.

Non sarà quindi possibile acquistare online i prodotti relativi ad Audio/Video: televisori, home cinema e macchine fotografiche. Il cliente potrà solo vedere in quale negozio autorizzato acquistare il dispositivo a cui si è interessati.

Si “salva” invece il Sony Mobile Store, destinato alla vendita di smartphone, tablet e accessori mobile.

Troviamo però scorretta nei confronti del cliente la non divulgazione di questa informazione da parte di Sony, che ha chiuso lo store senza preavvisi. In Canada ed USA il comportamento dell’azienda giapponese è stato ben diverso. Prima della chiusura dello store infatti c’è stato un ampio preavviso.

VIAxperia blog
Articolo precedenteUlefone uWear, lo smartwatch a basso costo che sfida iWatch
Articolo successivoSamsung lancia IoT Access Point per connettersi senza fili