android
I nuovi giochi di Settembre per Android

Siamo arrivati alla metà di Settembre, ed è bene fare un riepilogo dei nuovi giochi per Android apparsi sul Play Store in questi ultimi giorni.

Dopo l’articolo sui 10 vecchi classici per PC rimasterizzati per Android, è ora di scoprire insieme cosa ci offre di nuovo il Play Store del robottino verde. Come al solito ci sono tante novità tutte diverse tra loro, e sebbene non possiamo assicurarvi che il gioco in questione vi piacerà a tutti i costi, vi troverete a spendere diverso tempo a giocare se il gioco in questione riescirà a colpirvi.

Seashine

Nei panni di una piccola medusa, in Seashine dovrete esplorare le profondità più oscure dell’oceano cercando di fare luce in tutti i modi possibili. Esplorando il misterioso mondo sotterraneo dovrete assorbire tutta la luce che potete trovare per sopravvivere più di 5 secondi. Non mancheranno ovviamente creature ostili pronte a mettervi il bastone tra le ruote. Il gioco è gratis su Android.

[pb-app-box pname=’fr.pated.seashine’ name=’Seashine’ theme=’discover’ lang=’it’]

David

Nei panni di David, dovrete farvi strada in un mondo astratto e pieno di creature malvagie  a suon di attacchi e schivate. Disponibile su Android al costo di 1.10 €.

[pb-app-box pname=’com.fermentergames.david’ name=’David.’ theme=’discover’ lang=’it’]

Random Fighters

Random Fighters è un misto tra picchiaduro e puzzle game che catapulta il giocatore in una lotta a suon di pugni e calci. Dovrete utilizzare la vostra memoria per indovinare le abilità necessarie per sferrare l’attacco, il tutto in una griglia 5×5. E’ possibile personalizzare il proprio lottatore e i propri attacchi per sconfiggere gli avversari e vincere speciali upgrade. Il gioco è gratis in esclusiva su Android.

[pb-app-box pname=’com.whootgames.rf’ name=’Random Fighters’ theme=’discover’ lang=’it’]

Block Highway

Simpatico endless run colorato, in Block Highway dovrete farvi strada tra il traffico con ogni tipo possibile di veicolo. Il gameplay è molto semplice e a portata anche dei più piccoli, e assicura una buona dose di dipendenza. Il gioco è completamente gratuito.

[pb-app-box pname=’com.dogbytegames.blockyrush’ name=’Blocky Highway’ theme=’discover’ lang=’it’]

MicRogue

In MicRogue per Android dovrete scalare un’oscura torre facendovi spazio su un tabellone che ricorda gli scacchi. Il gioco si focalizza molto di più sui movimenti del personaggio, piuttosto che sulle sue statistiche o abilità. L’obiettivo del gioco è quello di recuperare il tesoro e sfuggire alle grinfie del drago a guardia della torre. Ogni livello è completamente random ogni volta che giocate, e ogni mostro presenta caratteristiche e mosse diverse.

[pb-app-box pname=’air.com.forestmoongames.microgue’ name=’MicRogue’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

VIAphonearena
Articolo precedenteElephone M1, nuovo mid-range in metallo dell’azienda cinese
Articolo successivoChrome per Android invia le notifiche push di Facebook