LG
Nuovo evento di LG fissato ad Ottobre

LG ha cominciato a spedire gli inviti per un prossimo evento fissato per il 1 Ottobre. Molto probabilmente il colosso coreano presenterà il device dual screen emerso in rete qualche giorno fa, LG V10.

LG terrà un evento a New York il prossimo 1 Ottobre: la notizia è ufficiale, poiché l’azienda ha già cominciato a spedire gli inviti a tutte le maggiori testate. Dall’immagine in basso sembra che l’evento ruoterà attorno ad una sorta di tema cinematografico.

gsmarena_002

Non ci sono ulteriori notizie in merito, ma molti sono praticamente certi che il 1 Ottobre sarà la data di presentazione del secondo top di gamma di LG per il 2015. Il dispositivo in questione è già stato avvistato su TENAA qualche giorno fa ed è chiamato LG V10, un device sostanzialmente molto diverso dal G4 rilasciato a inizio 2015.

LG V10 è uno smartphone con un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con dual flash LED e autofocus, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, 3 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria espandibile e un lettore di impronte digitali nascosto nel tasto power (posto, come da tradizione LG, sul retro dello smartphone).

lg

Il cuore del dispositivo sarà lo stesso del G4, ossia lo Snapdragon 808 di Qualcomm, ma quello che rende unico questo LG V10 è la presenza di un secondo display collocato direttamente sopra il display principale. Ancora non è chiaro il perché di questa scelta, e potremmo scoprirlo proprio il 1 Ottobre, giorno in cui questo curioso dispositivo potrebbe essere presentato ufficialmente per la prima volta.

FONTEandroidpolice
Articolo precedenteSony Xperia Z1, Z1 Compact e Z1 Ultra si aggiornano ad Android 5.1.1
Articolo successivoSecondo Apple, il duo di iPhone 6s segnerà un nuovo record