MediaSound
speaker system 2.1 da Mediacom

MediaSound presenta i suoi due nuovi speaker system DT450 e DT420, rispettivamente dedicati agli appassionati del gaming e a coloro che amano ascoltare musica e film ad alto volume. Un’attenzione è rivolta anche a chi è più interessato al design e cerca costantemente un sistema audio particolarmente fashion e attento alle mode del momento.

Mediacom, dunque, ovvero il brand che con oltre due milioni di tablet SmartPad venduti, si attesta attualmente al quarto posto nella classifica nazionale del settore e, ancora, tra i marchi in maggior crescita nella telefonia.

I due nuovi speaker system 2.1 della serie MediaSound si caratterizzano per un look particolarmente giovane e aggressivo. Nello specifico, MediaSound DT450 è una proposta che “non mancherà di appassionare chi utilizza il computer o il tablet soprattutto per giocare o ascoltare musica, video e film a tutto volume, grazie a una potenza di picco di 90W e all’audio particolarmente nitido e bilanciato“, si legge nel comunicato stampa nel
Quale si presentano i due modelli. “Compatibile con PC e Mac, MediaSound DT450 si compone di un subwoofer da 13,3 cm, che assicura una riproduzione dei bassi particolarmente profonda, e di due satelliti da 7,6 cm per le frequenze medio alte, che garantiscono una buona limpidezza del suono“.

Evidente il design fresco e accattivante. Sicuramente molto curanti anche per la seconda proposta. MediaSound DT420 è “dedicata a tutti coloro che sono particolarmente attenti all’aspetto estetico“. E, come ancora di legge, “si caratterizza da linee armoniose e dal raffinato contrasto tra il colore dominante nero e l’argento dei dettagli, questo nuovo sistema audio è perfetto per chi vuole donare un tocco di eleganza hi-tech alla propria scrivania o a un ambiente della casa. Composto di un subwoofer da 10 cm e due satelliti da 5 cm, MediaSound DT420 offre una potenza di picco di 50W“.

I due nuovi speaker saranno disponibili già da questa metà del mese e saranno in vendita al pubblico al prezzo rispettivamente di 59,90 euro per il modello MediaSound DT450 e di 39,90 euro per MediaSound DT420.

FONTEmediacomeurope
Articolo precedenteIl mobile printing è innovativo con le nuove stampanti HP
Articolo successivoSony Xperia Z1, Z1 Compact e Z1 Ultra si aggiornano ad Android 5.1.1