UMI
Amazon mette in vendita UMI eMAX ad un prezzo molto interessante.

La marca cinese UMI ha annunciato la vendita del proprio smartphone eMax su Amazon al vantaggioso prezzo di 165,99 euro.

UMI sta cercando di farsi largo grazie a soluzioni innovative, offerte a prezzi molto vantaggiosi. Un chiaro esempio di questa politica adottata dall’azienda cinese è rappresentato dal modello eMax, che si fa apprezzare dal pubblico per un’autonomia estremamente elevata. Lo smartphone di fascia media è ora in vendita su Amazon, una delle piattaforme di e-commerce più note al mondo, ad un costo di soli 165,99 euro.

Lo store online ha proposto UMI eMAX a prezzi stracciati in diversi paesi dell’Unione Europea. Tra questi, oltre all’Italia, anche Germania, Gran Bretagna, Francia e Spagna. Il prodotto viene fornito senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione e senza alcun costo relativo alle tasse doganali. Un altro modo per farsi conoscere ed apprezzare ancora di più al di fuori dei confini nazionali.

Come già accennato in precedenza, UMI eMAX ha come punto di forza la durata della batteria, dovuta ad una capacità di ben 3780 mAh. Esso è fornito di uno schermo da 5,5 pollici in FullHD da 1080 pixel, di un processore MediaTek MTK6752 da 1.7 GHz a 64 bit e di una scheda grafica Mali T720. A tutto questo, bisogna aggiungere una memoria RAM di 2 GB e lo storage di 16 GB espandibile con una scheda microSD fino a 64. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel ed è dotata di un flash in LED, mentre quella anteriore raggiunge i 5 MP. Il device è predisposto per il dual SIM e per la connettività Bluetooth 4.0, 4G LTE, Wi-Fi e GPS. Il suo sistema operativo attuale è un Android 4.4, che potrebbe essere aggiornato di qui a poco a Lollipop.

La promozione conferma la grande ascesa di UMI nel mercato internazionale, dimostrata anche dalla diffusione di Fair, lo smartphone da soli 90 euro. L’azienda offre la possibilità ai clienti Amazon di associare ad eMAX anche un paio di cuffie UMI Voix ad un prezzo aggiuntivo di soli 0,79 euro. Non si sa quanto durerà questa promozione. Di conseguenza, se si ha intenzione di acquistare lo smartphone a prezzi vantaggiosi, bisogna affrettarsi.

VIAGizmoChina
Articolo precedenteAndroid pay: debutto ufficiale negli USA per il sistema di pagamenti di Google
Articolo successivoOnePlus 2, ancora ritardi per gli inviti