oneplus 2

Anche quest’anno le prime unità di OnePlus 2 sono state spedite con notevole ritardo, sotto accusa c’è sempre il sistema a inviti. Per “farsi perdonare” OnePlus permetterà di acquistare il dispositivo per un breve spazio temporale anche senza invito.

Questo doveva essere l’anno in cui il sistema a inviti per acquistare OnePlus 2 sarebbe stato migliore, senza le lunghe attese patite dagli acquirenti per la versione precedente. In questo articolo vi abbiamo parlato invece di come purtroppo i ritardi siano ancora lunghi e frustranti per chi ha comprato il terminale.

L’azienda cinese ha deciso di utilizzare nuovamente questo metodo per non avere troppe scorte in magazzino, così di eliminare anche il rischio di possibili terminali invenduti. Aveva però “promesso” un sistema a inviti con una gestione migliore che avrebbe regolato gli ordini senza creare liste di attese lunghissime.

Carl Pei, amministratore delegato e fondatore di OnePlus, ha pubblicato sul sito ufficiale dell’azienda un post in cui ammette anche quest’anno l’errore del sistema a inviti. Si è poi scusato con tutti i fan, attribuendo ancora una volta gli errori commessi all’inesperienza derivata dalla gioventù del brand.

OnePlus 2 sarà acquistabile senza invito, ma per un breve lasso temporale

Per farsi perdonare, OnePlus, venderà direttamente per una sola ora il terminale senza bisogno di invito. Quando e a che ora, però, ancora non è stato comunicato. Indicativamente dovrebbe essere a fine mese, non appena sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo.

VIAAndroid Authority
Articolo precedenteSony Xperia Z5: utilizzarlo sott’acqua invalida la garanzia
Articolo successivoXiaomi: Mi 4c con nuove feature per la sicurezza