Meizu MX5 arriva in Italia, con un prezzo a partire da 399 euro

Il team di Meizu Italia ha comunicato tramite la sua pagina Facebook la disponibilità in Italia della versione internazionale di MX5.

Con un post sulla pagina ufficiale Facebook, Meizu Italia ha annunciato la disponibilità di MX5 anche nel “Bel paese”. Il telefono potrà essere acquistato tramite lo store ufficiale in tre diverse colorazioni: silver/bianco, silver/nero e grey/nero. Insieme al terminale saranno spedite anche le  cuffie originali Meizu EP-21HD in omaggio. La garanzia è quella “classica” italiana della durata di due anni.

I tagli di memoria disponibili sono da 16 GB e da 32 GB, con due diversi prezzi ovviamente. La versione da 16 GB ha un prezzo di 399 euro, mentre quelle da 32 GB costa 429 euro.

Inoltre, per due mesi, sarà possibile utilizzare il codice sconto “blogmeizu”, inserendolo nell’apposito riquadro si usufruirà di uno sconto di 11,97 euro sulla versione da 16 GB e 13,17 euro sulla versione da 32 GB.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 50 euro, mentre i tempi di consegna per l’Italia sono previsti entro due giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.

Acquistando lo smartphone riceverete, inoltre in regalo il simpatico peluche della mascotte Meizu (fino a esaurimento scorte).

Meizu MX5 arriva in Italia, con un prezzo a partire da 399 euro
Peluche della mascotte di Meizu

Meizu MX5, le specifiche tecniche

Display

Super AMOLED Full HD da 5.5 pollici

Processore

Mediatek Helio X10 MT6795, octa-core con frequenza di clock a 2.2GHz

Batteria

3150 mAh

 S.O. Android 5.0 con personalizzazione software Flyme OS 4.5
Fotocamera

20.7 megapixel / 5 megapixel

Memoria interna

16/32 GB

RAM 3 GB

 

Per avere un’idea più approfondita su questo terminale, potete consultare la nostra recensione completa di Meizu MX5 in questo articolo.

FONTEMeizu Italia
Articolo precedenteQualcomm: pronta a sbarcare nel mondo dei droni
Articolo successivoGoogle: Android 6.0 Marshmallow non avrà il tema Dark