Verticomics
Verticomics

Gli appassionati di fumetti saranno ben lieti di sapere che su Play Store è arrivata Verticomics – il fumetto del giorno, ovvero la prima app che consente di scaricare e leggere, anche offline, un fumetto gratis al giorno. Il tutto nella versione migliore cui un comics viene concepito per smartphone e tablet: il Verticalismo.

Una concezione di lettura dei fumetti che, con Verticomics, cambia completamente per diventare un’esperienza perfetta anche da mobile. I fumetti ospitati dall’app sono concepiti per la fruizione on-line, senza click e senza pop-up. Lo scroll diventa, dunque, il solo modo di sfogliarne le pagine virtuali.

L’app consente di scaricare un fumetto gratis al giorno e conservarlo nella propria libreria in modo da poterlo leggere anche in modalità offline. Tra gli autori presenti su Verticomics, alcuni nomi noti ai lettori più affezionati, da Zerocalcare a Roberto Recchioni (Dylan Dog, Orfani, Battaglia), da Sara Pichelli (Spider-Man, X-Men) a Mirka Andolfo (Sacro/Profano) e molti altri.

Verticomics è disponibile anche per iPhone e iPad su App Store.

[pb-app-box pname=’com.verticomics.app’ name=’VERTICOMICS fumetto del giorno’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteFresh ‘n Rebel presenta una nuova asta wireless per selfie
Articolo successivoAndroid pay: debutto ufficiale negli USA per il sistema di pagamenti di Google