iPhone 6S
Ecco alcuni accessori interessanti per iPhone 6S e 6S Plus.

Proporta ha annunciato la vendita di una lunga serie di accessori interessanti per i due nuovi dispositivi di Apple, iPhone 6S iPhone 6S Plus.

Nella giornata di ieri, Apple ha presentato i nuovi iPhone 6S e 6S Plus, i due modelli di punta della nota azienda di telefonia statunitense. Gli smartphone hanno fatto già storcere il naso per la presenza di una batteria più piccola rispetto al recente passato. Nel frattempo, la società britannica Proporta, dedita agli accessori tecnologici, ha annunciato la sua gamma di accessori per la coppia di device destinata a far parlare di sé per gli ultimi mesi del 2015. Vediamo quali sono.

  • 360° Armour (per iPhone 6S). Si tratta del guscio più sottile di tutti quelli offerti da Proporta, con uno spessore di soli 0,5 millimetri. La parte posteriore è realizzata in acciaio spazzolato, mentre davanti è presente un frontalino che rende l’iPhone totalmente resistente da graffi ed abrasioni. Garantisce il pieno accesso a tutte le porte. Disponibile nelle colorazioni grigio e argento ad un prezzo di 29,95 euro.

armour

  • Slim Surround (per iPhone 6S). Questa cover è estremamente morbida al tatto ed è fornita di un robusto materiale in ABS. Consente al device di essere protetto a 360° e possiede uno spessore di 1 millimetro. Il frontale è dotato di uno schermo di vetro temperato che può essere applicato separatamente e garantisce una protezione ottimale. Costa 23,95 euro e può essere acquistato nei colori nero e grigio.

slim surround

  • Contactless Case (per iPhone 6S). Si tratta di un case interamente fatto in cuoio e rivestito con pelle, fornito di due slot per le schede interne. Può consentire il trasporto di carte di credito e si contraddistingue per uno stile molto raffinato. Il suo prezzo è di 29,95 euro ed è disponibile nelle tonalità nera e marrone.

contactless

  • Slim Fit Case (per iPhone 6S). Ecco una delle cover più semplici in assoluto. Raggiunge uno spessore di 2 millimetri e la copertina può essere facilmente spostata quando si è al telefono. Quando il case è chiuso, il dispositivo è protetto grazie ad una fodera in pelle scamosciata. Può essere acquistato a 39,95 euro.

ted_baker_audio_range_folio_case_apple_iphone_6

  • Dual Shield (per iPhone 6S). Il doppio scudo ha superato numerosi test di resistenza ed è fornito di un guscio protettivo esterno che rende il cellulare immune da urti e graffi. Il case funziona al meglio anche grazie ad un rivestimento interno fatto in gomma. Il Dual Shield è stato integrato con ioni d’argento per un’attenta protezione anche dai batteri. È in vendita nei colori bianco/grigio e nero/grigio ad un costo di 23,95 euro.

dual shield

  • Real Leather Case (per iPhone 6S Plus). Realizzata interamente a mano, la cover è fatta in vero cuoio e ha uno stile inconfondibile. La sua forma è estremamente sottile e la fodera mantiene il dispositivo al sicuro. È fornita di un innovativo sistema di chiusura magnetica e costa 24,95 euro.

real leather

  • Real Leather Sleeve (per iPhone 6S Plus). Questa custodia in pelle è fatta su misura per iPhone 6S Plus e funziona al meglio con l’ausilio di una comoda fodera in microfibra. Anche questa case è fornita di una chiusura magnetica, è realizzata in vera pelle e costa 29,95 euro.

leather sleeve

  • Bamboo Charging Stand (per iPhone 6S /6S Plus e Apple Watch). Il prodotto consente la ricarica contemporanea di uno smartphone e di uno smartwatch, con una facile gestione dei cavi per evitare disordini. È fatto in legno e costa 23,95 euro.

bamboo

Articolo precedenteHTC One A9: in rete sono comparsi i primi benchmark
Articolo successivoAUKEY: recensione del Supporto Magnetico Auto universale