elephone p9000
Elephone P9000

Elephone P9000 è il prossimo smartphone dell’azienda cinese e, grazie ad uno store online che l’ha messo in prevendita, scopriamo oggi nuovi dettagli sull’interessante scheda tecnica del dispositivo.

Elephone si sta facendo strada lentamente nel mercato degli smartphone e si sta costruendo un nome grazie agli smartphone economici ma che offrono prestazioni di tutto rispetto. Elephone P9000 è appena stato leakato grazie ad un negozio online che l’ha messo in listino. Scopriamo oggi quella che sarà la scheda tecnica del device e il prezzo.

Elephone P9000, scheda tecnica e dettagli

Secondo il sito in questione, Elephone P9000 sarà dotato del processore top di gamma MediaTek MT6797 deca-core, un chip che dovrebbe essere montato anche su uno dei prossimi device di Meizu. Inoltre, troviamo anche un display da 5.5 pollici Full HD, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

listing

La fotocamera posteriore da 16 megapixel è accompagnata da una fotocamera anteriore da ben 13 megapixel. Il telefono presenta inoltre anche un lettore di impronte digitali, ma dalle poche immagini disponibili non è ben chiaro dove sia posizionato. Elephone P9000 è prezzato al costo di 330$, il che lo renderebbe lo smartphone dell’azienda più costoso rilasciato finora.

Per adesso l’unico smartphone ad essere dotato del SoC a dieci core di MediaTek è l’appena annunciato Acer Predator 6, che questo Elephone P9000 sia il secondo?

Al momento lo smartphone non è ancora stato presentato ufficialmente e non conosciamo la sua effettiva data d’uscita né se il prezzo di 330 $ verrà confermato. Il sito su cui è apparso questo Elephone P9000 mette il 31 dicembre come data d’uscita, ma si tratta di un place order che subirà poi una modifica una volta che la data effettiva verrà rivelata. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

VIAgizchina
Articolo precedenteMaker Faire Rome 2015: la capitale diventa un centro di innovazione digitale
Articolo successivoI nuovi Nexus di Google in preordine dal 13 Ottobre [RUMOR]