hyperx

HyperX è un marchio conosciutissimo che fa parte della famiglia Kingston Technology Company, quindi leader e punto di riferimento del mercato mondiale in ambito di memorie. Una linea di prodotti ad alte prestazioni che comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione.

Con queste premesse, l’azienda annuncia il lancio sul mercato delle memorie DIMM ad alte prestazioni e basso voltaggio HyperX Fury DDR3L e i nuovi moduli HyperX Impact DDR4 SO-DIMM.

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston che comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming

hyperx

Partiamo direttamente dalla prima. HyperX Fury DDR3L (con Intel Core di sesta generazione, chiamato precedentemente Skylake-S, e chipset 100) è contraddistinta da un basso voltaggio (1.35V) che favorisce consumi ridotti e minor calore. Ulteriori possibilità di scelta sono date dalla disponibilità di due frequenze differenti, 1600 MHz e 1866 MHz, e da doppi kit dual channel in tagli da 8 e 16 GB; inoltre, nelle versioni da 4 e 8 GB, è previsto un dissipatore di calore.

La memoria HyperX Fury DDR3L è assolutamente Plug-and-Play, consentendo un overclock pressoché immediato. Indicata per i gamers alle prime armi e a tutti quelli che vogliono incrementare la propria configurazione senza spendere un patrimonio.

hyperx

Oltre a HyperX Fury DDR3L, arriverà anche HyperX Impact DDR4 SO-DIMM. Anche qui il top, grazie all’installazione Plug-and-Play e overclock automatico che rendono adatta questa memoria ad un soddisfacente upgrade per i notebook di ogni appassionato di videogiochi, ma anche per mini PC, PC all-in-one e Steam machine. La HyperX Impact DDR4 SO-DIMM è disponibile da 2133MHz a 2666MHz, in doppi kit dual-channel da 8GB e 16GB, oppure in versione singola da 4GB e da 8GB.

Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston, ha affermato che queste nuove HyperX sono destinate a tutti quelli che si avvicinano per la prima volta al mondo del gaming e per tutti quelli che vogliono il massimo dalla tecnologia di ultima generazione che, grazie al Plug-and-Play, possono adattarle a molteplici configurazioni hardware.

HyperX offre ai suoi clienti: garanzia a vita, assistenza tecnica gratuita e, soprattutto, un’elevata affidabilità che da sempre contraddistingue i prodotti Kingston.

FONTESito
Articolo precedenteDoogee Festival: una settimana di offerte su tutti gli smartphone Doogee
Articolo successivoHTC terrà un evento il prossimo 29 Settembre