Samsung
Il Samsung Club des Chefs all’Ifa 2015

All’IFA 2015 di Berlino Samsung ha aperto le porte ai visitatori per dare loro la possibilità di ammirare le novità presentate, ma tra tutti i settori quello che più ha incuriosito il pubblico è stato il Club des Chefs.Samsung nel corso della fiera dell’elettronica ha regalato ai visitatori un’esperienza davvero unica con un viaggio culinario visivo e gustativo che difficilmente dimenticheranno. Gli ingegneri di Samsung in coordinamento con i maestri culinari del Samsung Club des Chefs, membri selezionati tra i migliori artisti culinari di tutto il mondo, hanno dato vita a qualcosa di molto interessante dimostrando quanto la tecnologia possa arricchire la passione per la cucina.

Gli ospiti sono stati invitati a indossare i Gear VR che erano stati distribuiti e sono stati immediatamente trasportati in una fattoria in Francia, faccia a faccia con lo chef di fama mondiale e Presidente di Samsung Club des Chefs Michel Troisgros, che ha mostrato loro una giornata tipica di un chef stellato Michelin, dalla scelta degli ingredienti più freschi alla loro integrazione, alla creazione di fantastiche delizie culinarie con l’aiuto di uno staff di cucina di talento e degli elettrodomestici Chef Collection. Terminato il viaggio virtuale i visitatori sono stati accolti da Troisgros in persona che ha offerto loro molteplici specialità culinarie preparate per l’occasione.

Il Presidente e CEO di Samsung Electronics BK Yoon ha osservato che i partecipanti hanno avuto modo di vivere un momento molto particolare e di capire come la tecnologia possa rendere l’esperienza gastronomia ancora più interessante. Yoon ha affermato: “La nostra passione continua a crescere con tutte queste possibilità e Samsung cercherà sempre di offrire la migliore esperienza. “

FONTESamsung Tomorrow
Articolo precedenteSamsung presenta ECOS per ridurre il consumo energetico delle nostre case
Articolo successivoCOTSBot: robot killer di stelle marine