lg
Ad LG piacciono le idee strane, senza ombra di dubbio, tuttavia, l’idea di creare uno smartphone con display secondaroi sembra davvero eccessiva, vediamo i dettagli!

Si chiama LG V10, ed è apparso su TEENA come presunto leak, la caratteristica principale di questo dispositivo, è la bizzarra idea di LG di inserire un display secondario appena sotto quello princpale, il quale può essere rimosso con estrema semplicità, tuttavia, non mancano le perplessità riguardanti l’effettiva utilità di questo doppio display.
Non abbiamo informazioni sul display secondario, ma stando ai report, sembrerebbe che esso avrebbe lo scopo di effettuare operazioni minori, dunque possiamo ipotizzare che magari, al fine di risparmiare anche batteria sarà ad inchiostro elettronico, esattamente come accade sui nostri ebook ma l’idea non è certo da prendere come ufficiale.
Il software con il quale verrà equipaggiato questo terminale sarà certamente Android, come per tutti i terminali di LG, particolarità di questo terminale sarà inoltre l’hardware, che rispecchierà tutti i principi dei terminali top gamma, come ad esempio la risoluzione QHD sul display principale da 5.7 pollici, 3Gb di ram, 64Gb di storage interno, una camera da 16Mpx posteriore e una da 5Mpx anteriore, per la CPU, potremo contare su un solidissimo snapdragon 808.
Non abbiamo idea neanche sulla possibile data di rilascio del terminale, alcuni rumors apparsi su evleaks ci segnalano che lo stesso verrà immesso sul mercato ad ottobre, tuttavia, non sappiamo se tra i mercati di interesse di LG vi sarà l’europa.

Staremo dunque a vedere e vi terremo aggioranti su ogni sviluppo della faccenda, soprattutto, quella riguardante il display secondario che sembra davvero un’idea interessante!

FONTENotizia
Articolo precedenteHTC Desire 728G è ufficiale: processore Mediatek e display da 5,5 pollici
Articolo successivoSteve Jobs aveva previsto il futuro degli iPhone nel 2007