wiko selfy

Wiko oggi a Berlino ha presentato la nuova gamma di dispositivi, non molti, che andranno a chiudere questo 2015 in cui i risultati per l’azienda francese sono stati più che soddisfacenti.

In Italia a partire già da questo mese Selfy ha un presso ufficiale di 199,99€ ed è chiaramente destinato ad un pubblico di utenti giovani e amanti dei selfie. Dotato di un doppio slot per microSIM, single sim in Italia, e connettività 4G (disponibile anche in 3G), display da 4,8 pollici AMOLED con risoluzione HD e densità di 306ppi, doppia fotocamera da 8MP entrambe dotate di flash a led.

Le caratteristiche tecniche vedono anche la presenza di un processore quad core Cortex A53 da 1GHz, Android 5.1 Lollipop, 8GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 64GB, 1GB di RAM. Le dimensioni sono di 141 x 68.4 x 7.70 mm per un peso di 116 grammi con una batteria da 2300 mAh. Disponibile in diversi colori Nero, Bianco, Menta, Rosso rubino.

I prodotti dell’azienda francese Wiko si sono sempre contraddistinti per un ottimo rapporto qualità/prezzo e anche il Selfy sembra continuare su questa linea.

Articolo precedenteJohn McAfee: l’antivirus appartiene al passato
Articolo successivoAlcatel OneTouch Go Watch: Un orologio per il fitness