TomTom spark cardio+music gps fitness watch
All‘Ifa 2015 di Berlino si è tenuta giovedì 3 settembre la conferenza stampa di TomTom, nella quale è stato presentato il TomTom Spark Cardio+Music GPS Fitness Watch. Lo smartwatch è stato creato con l’intento di apportare innovazione nel modo di ascoltare musica durante il running, gli allenamenti e in generale mentre si fa sport.

TomTom spark cardio+music gps fitness watch: l’orologio con la musica precaricata

Il TomTom Spark Cardio+Music GPS Fitness Watch è un tracker con cardiofrequenzimetro integrato, 3GB di memoria e il bluetooth per collegare cuffie o auricolari e ascoltare la propria musica mentre si pratica sport. Ha la funzione di contapassi e per il monitoraggio del sonno; impermeabile e disponibile in diversi colori, ha il cinturino in due misure: Small strap size guide (per donne che vestono taglie dalla XS alla L e per uomini che vestono S-M) e Large strap size guide (per donne con taglia dalla L alla XXL e uomini dalla M alla XL) .
Nuovo TomTom spark cardio+music gps fitness watch
Come nelle migliori app dedicate al fitness, il TomTom Spark cardio+music GPS fitness watch ha la possibilità di essere settato in base allo sport nel quale ci stiamo cimentando, oltre ad avere un preciso tracciamento dei percorsi tramite GPS. Il coach vocale integrato poi ci tiene aggiornati durante l’allenamento, dando informazioni e motivandoci; nel dispositivo c’è musica precaricata, scelta ad hoc fra quella dei migliori DJ internazionali, per fare in modo che le prestazioni durante il nostro allenamento vengano migliorate: le running trax che ne fanno parte sono state scelte in collaborazione con Ministry of Sound. Il TomTom Spark GPS Fitness Watch si interfaccia sia con smartphone iOS che Android e sarà disponibile da ottobre 2015.
Articolo precedenteGarmin Dash Cam 30 & 35 delle videocamere di sicurezza per l’auto
Articolo successivoGoogle lancia servizio ‘mi sento curioso’: in cosa consiste