Sony

Sony ha annunciato durante l’IFA 2015 che la compatibilità con i contenuti HDR (High Dynamic Range) sarà estesa ad altri TV 4K Ultra HD.

Colori più brillanti e resa visiva più profonda grazie al nuovo aggiornamento di rete, che sarà disponibile non solo sulle TV Sony modello X94C e X93C, come già annunciato, ma anche sulle serie X91C, X90C, X85C e S85C.

Sony sta lavorando con i principali provider video per rendere disponibili film e show televisivi in HDR (High Dynamic Range), una tecnologia ormai sempre più utilizzata, in grado di offrire neri più profondi, picchi più luminosi e una gamma cromatica più ricca. L’HDR accentua il contrasto e valorizza ogni minima sfumatura delle immagini, dalle ombre fino ai neri più scuri. Grazie al nuovo aggiornamento di sistema, i possessori di TV Sony potranno godere di tonalità più accese e vive, particolari più curati e una migliore gestione della luce.

tt7lcidywg3r9eu45ywm

Motoi Kawamura, General Manager for TV Product Planning and Marketing di Sony Europe, ha affermato: “Siamo felici di estendere la compatibilità con i contenuti HDR a un maggior numero di televisori 4K Ultra HD. Sony è sempre stata all’avanguardia in questo campo, dalle fotocamere professionali dotate di funzione HDR, ai contenuti HDR elaborati ed editati da Sony Pictures e, ora, alla gamma di televisori compatibile con questo formato. Solo con Sony l’esperienza visiva HDR passa dalla macchina da presa direttamente al salotto di casa”.

chmfbzmbr5txsczsdwwx

L’aggiornamento di sistema sarà disponibile sulle TV Sony indicate in precedenza entro la fine dell’anno. Una data precisa non è ancora stata resa nota, ma non si dovrà attendere ancora per molto. Possedete una di queste TV Ultra HD?

Articolo precedenteMoto 360: l’ultima frontiera degli smartwatch by Motorola
Articolo successivoAVM a IFA 2015 presenta novità per gestire le reti domestiche