LG

LG ci ha consentito di visitare in anteprima esclusiva lo stand dell’IFA di Berlino dove abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a tutti i loro prodotti.

A Berlino, in occasione di IFA 2015, LG ha messo in mostra tutti i prodotti che abbiamo avuto modo di conoscere negli ultimi tempi. Dunque, nessuna novità, ma solo conferme di prodotti come il G4 Stylus, la tastiera arrotolabile, lo speaker bluetooth Music Flow, lo smartwatch Urbane e le SmartTV con Web OS.

LG (1)Tanti accessori per LG come gli speaker bluetooth Music Flow e i più particolari Music Pop 360. Music Pop 360 è uno speaker di forma cilindrica in grado di diffondere l’audio a 360 gradi, da qui il nome, garantisce 20 ore di utilizzo e può essere accoppiato a due dispositivi in contemporanea.

LG (9)

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa e oggi abbiamo avuto modo di vederla da vicino anche se al momento non sappiamo se e quando arriverà sul nostro mercato. Parliamo della tastiera arrotolabile di LG, un accessorio molto comodo da poter utilizzare in mobilità.

tastiera LG

La tastiera arrotolabile non è una novità assoluta, ci sono già state soluzioni simili, ma credo che nessuna avesse questo livello di elasticità da poterla racchiudere in un astuccio tanto piccolo. Compatibile con iOS, Android e Window, si collega ai device tramite bluetooth. Ha un peso di soli 156 grammi e dimensioni di 263 x 25,3 x 25,3 mm.

LG (5)

Come per altre aziende anche LG mette in mostra i propri smartwatch, in questo caso si tratta dell’Urbane che pure abbiamo avuto modo di conoscere nei giorni scorsi con notizie al riguardo. Ad IFA è esposta anche la versione extra lusso con cinturino in oro.

LG (3)

Ancora un accessorio esposto nelle vetrine dello stand di LG all’IFA, le cuffie bluetooh, senza fili e dal particolare design, le cuffie Tone. Si tratta di cuffie in ear ultra leggere grazie ai 29 grammi di peso.

LG (6)

Dotate di tre tasti per il controllo multifunzione: Accensione, Riproduzione musica, Risposta chiamata; Volume su/Brano successivo; Volume giù/Brano precedente.

Articolo precedenteGoogle lancia servizio ‘mi sento curioso’: in cosa consiste
Articolo successivoAcer: ecco a voi predator z35 e Predator G6