Ulefone Be Touch 2
Ecco cosa si può fare durante il blocco dello schermo di Ulefone Be Touch 2.

Un video mette in evidenza le funzioni della gesture di blocco schermo di Ulefone Be Touch 2. I file audio possono essere gestiti con grande facilità anche off-screen.

Circa due mesi fa è stato presentato lo smartphone Ulefone Be Touch 2, il nuovo dispositivo mobile di punta dell’azienda cinese. Un video mostra alcune delle funzioni più interessanti della gesture inerente al blocco dello schermo. La musica può essere riprodotta anche quando il display è totalmente spento e può essere regolato anche quando entra in azione il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Ulefone Be Touch 2 consente ai propri utenti di tenere sotto controllo qualsiasi file audio. Per avviare o mettere in pausa una canzone, è sufficiente far scorrere il dito dall’alto verso il basso nello schermo. Per passare al brano successivo, bisogna spostare il dito verso destra, mentre per quello precedente bisogna pigiare a sinistra. Quest’ultima opzione funziona anche quando il file audio risulta in pausa. Questa gesture è molto interessante per chi ha intenzione di ascoltare la musica mentre sta svolgendo altre attività con il proprio smartphone.

Per riattivare il display di Ulefone Be Touch 2, basta effettuare un doppio tap sul suo display da 5,5 pollici. Per avviare la fotocamera, bisogna disegnare la lettera “C” col proprio dito, mentre per lanciare la calcolatrice ci vuole la “V”. Inoltre, è possibile spostare le foto, anche se non si può visualizzare la galleria per motivi di privacy. Questo video potrà mostrarvi le grandi potenzialità di Ulefone Be Touch 2 con lo scanner per le impronte digitali in piena funzione.

VIAGizChina
Articolo precedenteIFA 2015 live blog by Tecnoandroid
Articolo successivoFacebook, nuovo tool individuerà i ‘ladri’ di video