Il nuovo Xbox One Elite Bundle
Il nuovo Xbox One Elite Bundle

Dopo Windows 10, Microsoft presenta una sua nuova creatura, ma nel settore dei videogame: una nuova versione della Xbox One: la Xbox One Elite Bundle. Vediamo caratteristiche e prezzi.La nuova Xbox One Elite Bundle prevede una finitura opaca, con un drive ibrido da 1TB hybrid e un nuovissimo modello di controller wireless.

In realtà, non è la prima volta che abbiamo un Xbox One con un drive da 1 TB, ma questa versione è la prima che fa sì che un’unità ibrida memorizzi i file in una partizione su disco solido. In questo modo si otterrà un risparmio energetico più veloce del venti percento.

D’altra parte, il controller wireless Elite per questo nuovo Xbox One Elite Bundle arriva con nuove funzioni, alcune personalizzabili. Al fine di far ottenere al player delle altissime prestazioni.

La Xbox One Elite Bundle arriverà in tutto il mondo dal mese di novembre, al costo di circa 499,99 dollari. Negli Stati Uniti sarà in esclusiva per GameStop e Microsoft Stores e stanno arrivando già dei pre-ordini.

Come accennato nell’icipit, Xbox One presenta, oltre che una nuova versione della consolle, anche una versione bianca del controller wireless con finiture in oro. Si chiama Lunar White Wireless Controller. Secondo i recensori, ha una migliore presa ed è molto più confortevole. GameStop lo venderà negli Stati Uniti in esclusiva già da fine settembre, al costo di 64,99 dollari. Non tarderà ad arrivare anche in Italia, magari da abbinare al nuovissimo Xbox One Elite Bundle.

VIAGsm arena
FONTENews Xbox
Articolo precedenteUMi lancia Fair, lo smartphone da 90 euro
Articolo successivoXiaomi Mi 4c: Snapdragon 808 e 2 GB di RAM