id456267
Render della seconda generazione di Moto 360

Il nuovo Moto 360 si mostra in alcuni render pubblicati sull’account Twitter di Evan Blass, che si dimostra ancora una fonte di indiscrezioni davvero inesauribile.

Il nuovo Moto 360 è la seconda generazione dello smartwatch prodotto da Motorola, dovrebbe arrivare in due versioni: una più piccola, con una batteria da 270 mAh, ed una più grande, con una batteria da 375 mAh. Entrambe le versioni saranno dotate di connessione WiFi e Bluetooth. Il design sarà circolare, come quello adottato nella prima versione, con il pulsante fisico però spostato più in alto, in corrispondenza delle due anziché delle tre come nella prima versione.

Moto 360 tutte le immagini trapelate

La nuova generazione dell’orologio di Motorola era stata già immortalata qualche giorno fa al polso del vicepresidente senior di Lenovo, Chen Xudong.

Molti utenti si chiedevano se la porzione del display in basso fosse occupata ancora dalla tanto disprezzata banda nera. Le immagini qui sotto purtroppo confermano la sua presenza, che non rende perfettamente circolare la porzione di display.

Ed infine ecco le ultime immagini trapelate dello smartwatch dell’azienda americana: i render pubblicati sul suo account Twitter da Evan Blass.

id456267

 

Non ci resta quindi che attendere l’IFA 2015 di Berlino per avere ulteriori aggiornamenti da Motorola sul suo nuovo Moto 360.

Articolo precedenteLa tecnologia LED sempre più diffusa ed efficiente dopo una nuova scoperta
Articolo successivoAlle buche stradali ci pensa Google