Star Wars
Turtle Beach presenta le nuove cuffie di Star Wars Battlefront.

La Turtle Beach presenta un nuovo set di cuffie da gioco con marchio Star Wars, disponibili con il tema Sandtrooper.

In occasione dell’evento Pax Prime, la Turtle Beach, azienda tra le leader nel settore della tecnologia audio e nel gaming, presenta nuove cuffie da gioco molto avanzate. Tali apparecchi sono brandizzati Star Wars e si basano sul tema Sandtrooper. Si tratta di un paio di cuffie realizzato per il videogame Star Wars Battlefront, molto atteso dagli appassionati del genere e non solo. Inizialmente, il prodotto sarà in vendita in diversi paesi europei, nella Gran Bretagna e in Australia, mentre una versione particolare sarà disponibile soltanto in alcuni negozi selezionati degli Stati Uniti.

Le cuffie Sandtrooper sono coadiuvate da un kit di copri speaker caratterizzato dal marchio Star Wars, tanto ambito dai fan della saga cinematografica e televisiva. Entrambe le versioni degli oggetti saranno disponibili in autunno, periodo in cui sarà lanciato Star Wars Battlefronte. Chi parteciperà al Pax Prime potrà provare le nuove cuffie in esclusiva.

Il CEO di Turtle Beach Corporation Jurgen Stark ha sottolineato quanto sia stato difficile “mantenere il segreto sulle cuffie da gioco”. L’esponente parla di “cuffie da gioco di alta qualità”, che consentono di “lavorare con i brand più importanti al mondo”. Stark ha inoltre evidenziato l’importanza di collaborare con Lucasfilm ed EA “a sostegno di Star Wars Battlefronte” e l’emozione di offrire le Sandtrooper “ai fan che vogliono immergersi nel panorama audio descritto solo dall’universo Star Wars”.

Le cuffie Sandtrooper si contraddistinguono per un elevato grado di comfort, per un microfono removibile ed estremamente sensibile e per uno speaker di primissima categoria. Gli apparecchi sono utilizzabili per diverse piattaforme, tra le quali Xbox One, PlayStation 4, dispositivi mobili di ultima generazione e PC. La versione di base delle cuffie con tema Star Wars avrà un prezzo di 99,99 euro, mentre la limited edition per i Best Buy degli States sarà disponibile a 99.95 dollari.

Il videogioco dedicato a Star Wars Battlefront sarà lanciato il prossimo 19 novembre e sarà disponibile per tutte le console già menzionate. Per saperne di più, si può visitare il sito Internet ufficiale di Turtle Beach o seguire la società nei vari social network. Un altro titolo molto interessante dopo lo Star Wars Commander dello scorso anno.

Articolo precedenteUlefone Paris, lo smartphone da 5 pollici con una filosofia ‘Extreme Balance’
Articolo successivoDa Spotify la classifica delle canzoni più ascoltate dal 1950 al 2005