smartwatch

Huawei potrebbe avere accidentalmente rivelato il suo nuovo smartwatch Android Wear, disponibile in 4 varianti, tra cui una versione in acciaio, placcata in oro al prezzo di 799.99$, che potrebbe essere compatibile con iOS.

Quattro varianti, una completamente placcata in oro

Su Amazon è di recente apparsa una pagina dedicata al presunto nuovo smartwatch Huawei.

Del dispositivo sono disponibili quattro versioni: una più economica da 349,99$ con quadrante in acciaio e cinturino in pelle; un’altra più costosa da 799,99$ interamente in acciaio placcato in oro; infine, due modelli dal prezzo intermedio, uno da 449,99$ interamente in acciaio nero mentre l’altro da 699,99 $ con quadrante in acciaio placcato in oro e cinturino in pelle.

Tutti e quattro i dispositivi monterebbero un quadrante circolare da 1,4 pollici con display AMOLED resistente ai graffi e in vetro zaffiro.

smartwatch
Da sinistra a destra: 349,99$; 449,99$; 699,99$, 799,99$ | Fonte: amazon.com

Compatibilità con iOS

Tra le caratteristiche elencate nella pagina di Amazon è indicata la compatibilità con iOS 8.2.
Questo sembrerebbe confermare i rumor che parlavano, appunto, della compatibilità del dispositivo di casa Huawei con gli iPhone. Tuttavia non si può esculdere che si tratti di un errore.

In attesa dei nuovi modelli di smartwatch di Samsung e Motorola, il device Huawei da 349,99$ andrebbe a porsi nella stessa fascia di prezzo dell’LG Watch Urbane. Il modello da 799,99$, invece, sembra pensato per entrare in territorio Apple. Inoltre questo dispositivo sarebbe lo smartwatch Android Wear più caro in assoluto.

Su Amazon i dispositivi sono già disponibili al pre ordine (solo negli US) ma non si può escludere che la pagina venga oscurata a breve.
A ogni modo, questi dispositivi sono dati disponibili per il 2 di settembre.

FONTEENGADGET
Articolo precedente5 app Android che possono salvarti la vita in matematica
Articolo successivoNexus 5 2015 di LG si mostra in nuovi scatti fotografici