Facebook
1 miliardo di utenti in un solo giorno su Facebook

Facebook ha già conquistato da molto tempo il posto di più grande piattaforma di social networking ma ogni giorno continua ad ottenere ottimi risultati che incrementano il suo successo. Il CEO della società ha annunciato il record di un miliardo di utenti attivi in un solo giorno.Mark Zuckerberg ha annunciato in un post su Facebook un importante traguardo raggiunto dal social network in un giorno. Lunedì 1/7 delle persone presenti sulla Terra ha utilizzato la piattaforma per connettersi con gli amici.

Questo è ciò che scrive il CEO della società:

“Abbiamo appena superato un traguardo importante. Per la prima volta in assoluto, un miliardo di persone ha utilizzato Facebook in un solo giorno.
Lunedì, 1/7 delle persone sulla Terra ha usato Facebook per connettersi con i loro amici e familiari.
Quando parliamo dei nostri dati finanziari, usiamo un numero medio, ma adesso è diverso. Questa è stata la prima volta che abbiamo raggiunto questo traguardo, ed è solo l’inizio per collegare il mondo intero.
Sono così orgoglioso dei progressi che ha fatto la nostra comunità. Essa sta offrendo a ogni persona una voce, per promuovere la comprensione e per l’inclusione di tutti nelle opportunità del nostro mondo moderno.
Un mondo più aperto e connesso è un mondo migliore. Porta relazioni più forti con chi ami, un’economia più forte con più opportunità, e una società più forte che riflette tutti i nostri valori.
Grazie per essere parte della nostra comunità e per tutto quello che hai fatto per aiutarci a raggiungere questo traguardo. Non vedo l’ora di vedere ciò che realizzeremo insieme.”

Zuckerberk è orgoglioso dei progressi che Facebook ha fatto negli anni ed enfatizza il potere del social network di unire il mondo intero. Lunedì effettivamente abbiamo avuto la dimostrazione di questo potere visto che la piattaforma è stata in grado di unire un miliardo di persone. Cliccando qui potrete vedere un video rilasciato per celebrare questo nuovo record.

Facebook potrebbe presto connettere tutto il mondo, non esistono distanze o barriere ma basta una semplice richiesta di amicizia per collegarsi con chiunque e dovunque egli sia.

FONTETech2
Articolo precedenteOcchiali e microchip per tornare a vedere
Articolo successivoSony lancia un bizzarro speaker wireless che fa da telecomando TV