Samsung Galaxy S6 Edge
L’Eisa elegge il Samsung Galaxy S6 Edge come miglior smartphone avanzato dell’anno.

Importante riconoscimento per il Samsung Galaxy S6 Edge, che ha ottenuto il premio di miglior smartphone avanzato 2015-2016 dall’Eisa.

L’Eisa, acronimo di European Imaging and Sound Association, assegna ogni anno una lunga serie di premi per i dispositivi elettronici che si sono maggiormente contraddistinti. Tra i riconoscimenti più interessanti, da segnalare la vittoria del Samsung Galaxy S6 Edge nella categoria riservata al miglior smartphone avanzato del biennio 2015-2016. Oltre al grande successo di vendite, la versione bordata del Galaxy S6 continua ad essere apprezzato in giro per il mondo.

L’associazione premia apparecchi elettronici di ogni tipo dal 2005 e si avvale della collaborazione di 50 testate giornalistiche europee specializzate. Tra alcuni dei riconoscimenti più noti, quelli come miglior smartwatch, miglior paio di cuffie, miglior tablet e, ovviamente, miglior smartphone in assoluto. In particolare, in questo caso la vittoria è stata ottenuta dal cinese Huawei P8. L’Eisa ha anche realizzato vari video promozionali in onore dei dispositivi che si sono aggiudicati i premi, compreso ovviamente il Samsung Galaxy S6 Edge.

Lo scorso anno, il riconoscimento come miglior smartphone avanzato è stato attribuito all’LG G3, mentre due anni fa il successo è andato all’HTC One. L’Eisa ha sempre saputo riconoscere la vera qualità e ritiene che il Samsung Galaxy S6 Edge rappresenti uno degli migliori smartphone mai prodotti dall’azienda sudcoreana. Un parere piuttosto autorevole e di un’elevata rilevanza, data anche la lunga sequenza di prodotti di successo sviluppati dalla marca.

Alcuni giorni fa, Samsung ha lanciato per i possessori di iPhone la promozione Ultimate Test Drive, grazie al quale essi hanno potuto provare i modelli top di gamma dell’azienda. Tra questi, non poteva mancare il Samsung Galaxy S6 Edge. Inoltre, la marca ha fatto segnare un netto miglioramento finanziario nel secondo trimestre del 2015 grazie ai suoi device di punta. Ma Samsung non ha alcuna intenzione di fermarsi, così come ha rivelato l’ultimo evento Unpacked.

VIASamMobile
Articolo precedenteSamsung: iniziato rilascio del servizio “Pay”
Articolo successivoVodafone Music Nights, chiudono Marracash e Sarcina a Milano