Asus ZenPower
Asus ZenPower

ASUS ZenPower è l’accessorio perfetto per ogni tablet, smartphone e wearable. Perché? Ovunque ci troviamo, infatti, questo pratico power bank potrà ricaricare i nostri dispositivi, garantendo così la possibilità averli sempre carichi.

Grazie ad una batteria agli ioni di litio con capacità di 10050mAh, infatti, Asus ZenPower può assicurare più cicli di carica veloce e far fronte a qualsiasi esigenza.

Dall’elegante design di ispirazione Zen, da cui il nome e che contraddistingue diversi dispositivi ASUS, questo pratico accessorio è realizzato in alluminio anodizzato ed è disponibile nelle versioni dal colori nero, argento e dorato. Inoltre, con un tempo totale di ricarica pari a 6 ore, erogando energia con output di 5V/2.4A, ASUS ZenPower garantisce una carica ultra rapida di ogni dispositivo USB.

Per raggiungere l’affidabilità cui ASUS ha abituato i suoi utenti, ZenPower ha superato rigorosi test. Sono ben sei le certificazioni ottenute, ovvero le più importanti normative (tra cui il marchio di sicurezza UL, i certificati CB sulla conformità di un prodotto elettrico/elettronico alle norme IEC, il Certificato di Conformità EAC, la marcatura CE e altri) che attestano il rispetto dei più elevanti standard di sicurezza del mercato.

A disposizione del cliente, anche una vasta gamma di colori e cover protettive. Queste permettono di rivestire ZenPower con colori vivaci e alla moda, proteggendolo da urti e graffi accidentali.

ASUS ZenPower è disponibile su ASUS eShop a un prezzo promozionale di 26,90 Euro, spese di spedizione standard e IVA incluse.

Articolo precedenteZopo Speed 7 Plus, unboxing e prima accensione
Articolo successivoDroni armati, in North Dakota sono legge