youtube
Google l’aveva promesso da oramai mesi, parliamo di YouTube Gaming, il servizio che sarebbe dovuto nascere per contrastare Twitch, acquistato oramai da Amazon già da diverso tempo, vediamo i dettagli!

Il servizio verrà lanciato proprio nelle prossime ore e sarà disponibile inizialmente a tutti gli utenti che hanno partecipato attivamente alla beta, oramai in “live” da diverso tempo attraverso la app Android ufficiale dedicata allo stesso, ovviamente, nei prossimi giorni, e nelle prossime settimane, l’accesso al servizio sarà disponibile a tutti gli interessati e magari verrà esteso anche a noi italiani in quanto molto interessati alla nuova piattaforma di Google.
Alla ricezione della notizia molti streamer avrebbero già espresso la volontà di passare a questo nuovo servizio “made in google”, dato che lo stesso offre numerose funzioni, molte delle quali assolutamente non presenti all’interno di Twitch, quali ad esempio la tanto rumoreggiata possibilità di registrare in modo permanente sui server youtube i propri stream e davvero tanto altro.
Insomma, non ci resta che aspettare che la stessa Google apra il servizio, e permetta a tutti noi di accedervi, ulteriori informazioni saranno certamente disponibili nei prossimi giorni e magari, potremo finalmente gustare questo nuovo e bellissimo servizio interamente dedicato al gaming, allo streaming ma anche e soprattutto ai video!
Voi cosa ne pensate del servizio? Google riuscirà a spodestare Twitch dal trono dello stream? O semplicemente sarà un buco nell’acqua?

FONTENotizia
Articolo precedenteButterfleye, la videocamera di sicurezza che sa cosa non riprendere
Articolo successivo(Download) Cyanogen OS 12.1, arriva l’update OTA per OnePlus One