Vodafone
Bruce Willis è il testimonial del nuovo spot Vodafone, in collaborazione con Sky Online.

Vodafone consente a coloro che usufruiscono della sua fibra ottica di visualizzare tutti i contenuti di Sky Online per un anno.

Per la sua nuova offerta Fibra Vodafone, l’azienda di telefonia fissa e mobile ha scelto di collaborare con il colosso delle emittenti satellitari. Chi ha scelto di aderire a tale promozione ha diritto alla visione di 12 mesi delle trasmissioni diffuse da Sky Online. Con questo servizio è possibile vedere su Internet una lunga serie di contenuti utilizzando vari dispositivi, tra i quali PC, smartphone, tablet, console e Smart TV. I programmi possono essere quindi visti soltanto da chi si è affidato alla proposta basata sulla fibra ottica.

La nuova partnership tra Vodafone e Sky Online viene celebrata grazie ad uno spot pubblicitario che vede come protagonista l’attore americano Bruce Willis. Nel corso della campagna, quest’ultimo cerca di godersi una puntata di X Factor, ma non ci riesce a causa di una connessione ad Internet poco efficiente. La sua vicina sceglie così di ospitarlo nella propria casa, nella quale è funzionante la velocissima Fibra Vodafone.

Con Sky Online sulla fibra ottica di Vodafone, gli utenti si trovano davanti ad una vastissima scelta. Si possono vedere i talent show di Sky Uno, come Italia’s Got Talent e X Factor. Oppure, si può optare per serie televisive di grandi successo, quali Grey’s Anatomy, Gomorra e The Walking Dead. Non mancano le trasmissioni dedicate ai più piccoli, così come è disponibile anche Sky TG24, il canale che si occupa delle notizie di tutto il mondo.

In questo modo, Vodafone arricchisce la propria offerta per la rete fissa con i contenuti di Sky, aggiungendola alla navigazione fuori casa con SIM in 4G e l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community. La promozione dedicata alla fibra ottica prevede un collegamento ad Internet senza alcun limite, ad una velocità massima di 300 Mbps. Inoltre, vi sono chiamate illimitate verso fissi nazionali ed internazionali e i mobili nazionali.

L’offerta Super Fibra è disponibile ad un costo di 25 euro mensili per i primi 12 mesi, dopo i quali si sale a 29 euro. Invece, Super Fibra Family si attiva ad un prezzo di 30 euro al mese per i primi 12 mesi (poi 37 euro). Sono inclusi nell’offerta anche il modem Vodafone Station Revolution, l’App Station per lo smartphone, una SIM predisposta alla connessione in 4G e l’accesso al Wi-Fi di Vodafone. A partire dalla fine del mese di settembre, l’azienda garantisce 6 mesi di Sky Online anche ai nuovi clienti ADSL.

 

Articolo precedenteTwitter in soccorso di chi è stato colpito da ictus e ischemie
Articolo successivoCommodore Business Machine, il marchio è registrato