oneplus 2

OnePlus 2, il phablet più conteso e atteso di sempre grazie (o purtroppo) al sistema di inviti, può essere vinto, da oggi fino al 10 settembre, grazie al sito di e-commerce cinese Everbuying che mette in palio anche altri smartphone e offerte interessanti nello stesso periodo.

Il OnePlus 2, come tutti ben sappiamo, è disponibile all’acquisto solo con il sistema ad inviti. Questo però non è vero in Cina dove l’acquisto è libero e non soggetto ad alcun tipo di obbligo, invito o altro tipo di idiozia. A partire da oggi 25 agosto e fino al 10 settembre sarà possibile non solo comprarlo ma addirittura vincerlo.

Grazie ad Everbuyng.com, e-commerce cinese, è possibile vincere un OnePlus 2 semplicemente condividendo la pagina del concorso che si trova a questo link. Il nuovo OnePlus non è l’unico premio messo in palio. Ci saranno due fortunati che potranno vincere uno smartphone Cubot X12 e altri 50 potranno vincere una cuffia in ear dei Minion.

minion

Le sorprese però non finiscono qui. Ogni tre giorni, a partire da oggi, si potranno effettuare delle vendite “flash” con due smartphone in offerta, sempre diversi. Da oggi è possibile acquistare il OnePlus 2 al prezzo di 381€ (versione da 64GB) incluse spese di spedizione e il Mlais MX a 87€.

Nella pagina del contest sono, poi, disponibili tantissimi smartphone divisi per categorie dai modelli top, a quelli con sensore di impronte digitali, quelli con elevate perfomance della CPU, batterie con capacità fino a 6000 mAh, quelli dal design premium e anche diversi accessori per ogni gusto.

Share & Win con Everbuying fino al 10 settembre. Ogni tre giorni due smartphone differenti in offerta e la possibilità di vincere un OnePlus 2.

Articolo precedenteEclissi solare totale, nel 2017 negli Stati Uniti
Articolo successivoVysor proietta lo schermo di uno smartphone Android sul PC