nexus
Proprio oggi sono apparse in rete delle nuove foto riguardanti il futuro Nexus di Huawei, che ricordiamo dovrebbe saltare fuori proprio nei prossimi mesi, vediamole!

Le immagini riguarderebbero un prototipo del terminale consegnato ad uno dei vari tester in giro per il mondo, questo prototipo è stato giudicato attendibile da varie fonti, ma soprattutto, avrebbe tutte le fattezze per essere dichiarato autentico e dunque non facente parte di una probabile bufala.
Il terminale sembrerebbe essere costituito da una cover esteriore in metallo e vetro, materiali abbastanza nobili che farebbero pensare effettivamente la qualità costruttiva che la stessa Huawei ha voluto offrire a questa punta di diamante del mondo Android. Il display sarebbe da 5.7 pollici, dunque un phablet e soprattutto, è ben visibile lo slot dedicato al riconoscimento di impronte digitali di cui si era tanto parlato nelle scorse settimane.

Come potete intuire, trattandosi di semplici fotografie non abbiamo alcuna informazione riguardante l’hardware, il quale però, dovrebbe poter essere all’altezza dei materiali di cui sembrerebbe essere costituito il terminale ma che soprattutto, dovrebbe rispettare come sempre le ideologie dei Nexus a cui eravamo abituati, ossia terminali molto performanti su cui è presente una versione “pura” di Android proveniente direttamente dalle mani di Google.
huawei
Non abbiamo una data di uscita, ne abbiamo un possibile periodo in quanto Huawei è davvero molto silenziosa in merito e sta lavorando attivamente cercando di divulgare il meno possibile, ma dato che i rumors si fanno sempre più forti e i leak sempre più presenti, possiamo tranquillamente ipotizzare che il terminale farà presto parlare di se in una qualche presentazione ufficiale!

FONTENotizia
Articolo precedenteWindows 10: primi problemi di privacy in Russia
Articolo successivoGoogle integra Twitter nei risultati di ricerca sui PC