Pooductive-app-01

Arriva Pooductive, la social app che promette di mettere in contatto tutti gli utenti che sono alla toilet contemporaneamente.

Ormai c’è un applicazione per tutto. Come poter lasciare nel dimenticatoio quel momento della giornata in cui tutti si riflette sul senso della vita e l’inquinamento globale? Pooductive è nato proprio per quello! E’ una social app completamente gratuita concepita per i momenti trascorsi alla toilet, per mettere in contatto gli utenti che in quel momento stanno facendo esattamente la stessa cosa.

Pooductive permette di cercare gli utenti vicini, oppure quelli più distanti, per iniziare chat di gruppo o singole.

Potrebbe sembrare una social app qualsiasi ma è molto di più. Finalmente tutti i pensieri che maciniamo nella testa mentre siamo in bagno potranno essere condivisi con altri utenti che, saranno ben felici di raccontarci i problemi che li affliggono. :D

E’ proprio questa la filosofia del suo sviluppatore, felice di aver creato un’applicazione unica alla quale nessuno aveva mai pensato (ndr. forse dovrebbe chiedersene il motivo!).

Pooductive è completamente gratuita ed è per ora disponibile solo per iOS anche se sicuramente verrà a breve estesa su Android ed altre piattaforme.

Molti di noi utilizzano il proprio smartphone o tablet quando è il momento di chiudersi in bagno ma, quanti sono disposti ad intavolare delle conversazioni (magari di gruppo!) con gente che in quel momento sta facendo esattamente la stessa cosa!! :D

FONTEIBN
Articolo precedenteHTC Aero verrà lanciato con il nome di HTC A9
Articolo successivoGoogle riduce le applicazioni preinstallate sui dispositivi