Ulefone Power
Ulefone Power

Trapelano nuove immagini riguardo il prossimo Ulefone Power, lo smartphone che presumibilmente sarà in grado di supportare una batteria da 6200mAh. Sebbene le specifiche non siano ancora state rese note, da quel che trapela dalle prime indiscrezioni pare che il nuovo Ulefone Power avrà tutte le carte in regola per essere davvero innovativo e speciale.

E il segreto, a quanto pare, sarà proprio la batteria. Oltre ad un design che offre degli spunti di innovazione in alcune delle sue principali caratteristiche, interessanti e utili.

Dalla parte superiore del telefono, si può scorgere una presa ovale accanto al jack per le cuffie da 3,5 mm. Si tratta apparentemente di un trasmettitore a infrarossi. Così com’era prevedibile, infatti, un’applicazione di controllo remoto verrà preinstallata sullo smartphone per gestire gli elettrodomestici, come condizionatori d’aria, TV e lettori DVD.

Lungo il lato destro del device, invece, vi si trova un pulsante rotondo simile a quello dei dispositivi Sony. Se ne può dedurre che tale pulsante possa essere utilizzato come un’utile scorciatoia per altre applicazioni.

Gli utenti Ulefone avranno inoltre la possibilità di avere accesso ad uno scanner di impronte digitali sulla parte posteriore del dispositivo. Probabilmente, anche questa funzionalità permetterà di accedere ad altri controlli da remoto. Mentre molto utili si riveleranno anche i comandi di navigazione Android.

id452817

Ulefone Power è un tipo di dispositivo dal design non propriamente originale ed esteticamente bello ma, come dicevamo, è proprio la sua potente batteria da 6200mAh, lo scanner di impronte digitali e la gestione mediante i tasti appositi a fare dello smartphone un prodotto sicuramente molto funzionale.

id452818

Al momento, queste sono le indiscrezioni sul nuovo device Ulefone. Resta da attendere la data del lancio ed il costo.

Articolo precedenteSamsung Pay, la vera novità presentata a New York
Articolo successivoNuova immagine reale del Nexus di LG mostra un sensore di impronte digitali