Drupe
Drupe è l’applicazione Android per la gestione dei contatti

Drupe è un’interessante applicazione che offre all’utente la possibilità di gestire in maniera semplice e rapida i contatti. Dimenticatevi della tradizionale rubrica, per contattare i vostri amici in qualunque modo vogliate basterà un solo swipe.Drupe è stata sviluppata con l’obiettivo di garantire una perfetta interazione tra i contatti e le applicazioni di comunicazione. Di recente ha ricevuto un importante aggiornamento che ha reso l’applicazione ancora più funzionale e innovativa. Le caratteristiche principali sono le seguenti:

  • Basta un solo swipe per interagire con uno dei contatti e con una delle applicazioni di comunicazione;
  • Possibilità di creare gruppi con i quali si potrà comunicare rapidamente attraverso l’applicazione che si desidera.
  • Simpatiche icone a forma di bolle potranno essere inserite sulla schermata di blocco o quella iniziale per avviare rapidamente una conversazione con i contatti preferiti.
  • Interfaccia intuitiva che raggruppa i contatti e le applicazioni di messaggistica, chat o chiamate.

 

Ecco come funziona Drupe

Drupe consente di trovare il contatto desiderato per nome o per numero e avviare una conversazione con una delle applicazioni di comunicazione, WhatsApp, Hangouts, Line, ecc. Basterà toccare e trascinare sull’icona dell’app l’immagine del contatto per avviare la conversazione.

Drupe sfrutta il dialer nativo presente sul vostro dispositivo Android ma migliora l’usability rendendola rapida, più fluida e con la possibilità di personalizzazione. Di seguito trovate una sequenza di immagini che mostrano quanto sia semplice l’utilizzo dell’applicazione.

Se ancora non avete Drupe potrete scaricarla collegandovi al sito ufficiale getdrupe.com o direttamente dal Google Play Store cliccando qui.

FONTEThe Next web
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 5 vs Galaxy S6 Edge Plus vs Nexus 6: scontro tra titani
Articolo successivoAnche Samsung è pronta a portare internet ovunque?