nexus
Attualmente in rete vi è davvero un caos riguardante i rumors sui nuovi terminali Nexus, alcuni dicono che saranno LG, altri invece Huawei, tuttavia, vi sarebbe una terza alternativa, vediamo i dettagli!

Come sappiamo moltissimi rumors danno oramai quasi per scontato che il prossimo Nexus sarà di Huawei, tuttavia, negli ultimi giorni si sono fatti strada numerosissimi altri rumors riguardanti un possibile Nexus secondario, che affiancherà il principale, e che sarà prodotto da LG, insomma, sembrerebbe proprio che Google voglia lanciare una coppia di terminali Nexus affidandosi a ben due produttori.
Attualmente non sappiamo molto su questi terminali, se non ciò che è trapelato ultimamente nei rumors, i quali avrebbero stabilito che i devices saranno equipaggiati con USb Type-C, periferica molto desiderata da Google, supporteranno ovviamente Android M del quale sappiamo davvero poco, e soprattutto, novità riguardante questa nuova generazione Nexus, avranno un lettore di impronte digitali.
Ovviamente siamo sempre nel campo dei rumors, dunque si dovranno aspettare le dovute conferme, ma la sola ultima notizia, riguardante il lettore di impronte, potrebbe sancire un enorme passo avanti da parte di Google, il quale potrebbe finalmente adottare tecnologie abbastanza innovative che fino ad ora erano state viste quasi escusivamente sulla “concorrenza”, quale Samsung ed HTC.

Nonostante questi rumors vadano avanti oramai da mesi, sia LG che Huawei non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, non hanno confermato nulla e soprattutto, non hanno fatto trapelare assolutamente nulla riguardante i progetti futuri, i quali potrebbero presto vedere la luce considerando che gli stessi rumors in rete davano l’uscita di questi terminali come fissta entro la fine del 2015. Dunque non dovremo far altro che attendere e ovviamente sperare che i due produttori non ci deludano!

FONTENotizia
Articolo precedenteMicrosoft: gaming fondamentale per Windows 10
Articolo successivoKomu K-50: recensione del terminale dual-sim con Android 5.1