640x0

EA Sports ha deciso di fare un bel regalo ad i suoi affezionati utenti e lancerà presto una versione mobile totalmente gratuita del suo celeberrimo gioco di calcio FIFA.

Il videogame di calcio sicuramente più amato dai videogamer di tutto il mondo, che si perdono in interminabili tornei casalinghi, arriverà in versione mobile completamente rinnovato e totalmente gratis.

FIFA sarà disponibile per Android ed iOS, ottimizzato per smartphone e tablet. Il lancio del videogame è previsto per il 22 settembre, data fissata per l’evento durante il quale EA Sports presenterà tutti i suoi nuovi prodotti.

Il gioco di calcio virtuale più amato in assoluto riprodurrà in versione mobile, come sempre, tutte le più importanti feature del gioco completo, incluse le immagini dettagliate ed i suoni.

I controlli saranno, poi, ottimizzati ancora di più in modo da rendere l’esperienza di gioco scorrevole e piacevole.

Anche la modalità “ultimate team” sarà mantenuta con interessanti novità come, ad esempio, la possibilità di conservare la formazione creata anche dopo gli aggiornamenti dell’applicazione.

Ovviamente, si tratta di una versione rivista e riadattata perché riprodurla fedelmente in ogni dettaglio avrebbe richiesto una quantità di memoria impensabile per un dispositivo mobile.

L’esperienza di gioco rimane comunque molto interessante, EA Sports offre agli utenti la possibilità di giocare in forma assolutamente gratuita al loro gioco di calcio preferito in qualsiasi momento. Cosa chiedere di più?

FONTEForbes
Articolo precedenteAlphabet è davvero l’inizio della fine di Google?
Articolo successivoFacebook lancerà una nuova app come Twitter