samsung galaxy s5 neo
Prime immagini ufficiali del Samsung Galaxy S5 Neo

Il Samsung Galaxy S5 Neo è apparso sul sito di un rivenditore tedesco che ha pubblicato le prime immagini ufficiali e la scheda tecnica del device. Il Samsung Galaxy S5 Neo nel mese di luglio ha ottenuto la certificazione wi-fi e ora i rivenditori tedeschi Cyberport, Alternate e Mix-computer hanno dato il via ai preordini con la consegna prevista per il 27 agosto.

Samsung Galaxy S5 Neo: immagini ufficiali

Il Galaxy S5 in versione Neo è apparso nelle prime immagini ufficiali rilasciate dal produttore sudcoreano. Si possono notare dei modesti cambiamenti estetici: è dotato di una struttura opaca con una nuova tonalità di blu scuro.

Samsung Galaxy S5 Neo: specifiche tecniche e prezzo

Il Samsung Galaxy S5 Neo arriva sul mercato con un display Super AMOLED da 5.1 pollici e risoluzione di 1920×1080 pixel, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna con possibilità di espanderla attraverso lo slot per MicroSD. Il processore è stato modificato rispetto alla versione standard del device, che è alimentata da un Qualcomm Snadragon 801. L’S5 Neo è infatti dotato di un SoC proprietario Exynos 7580 octa-core e con velocità di clock di 1,6 GHz.

Lo smartphone ha una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore da 5 megapixel; ha la certificazione IP67, una batteria da 2800 mAh, NFC, Bluetooth 4.1, LTE e sistema operativo Android 5.1.

Il prezzo del dispositivo è di 439 euro e sembrerebbe che, oltre alle versioni in bianco e blu scuro, sarà disponibile anche la variante in oro e argento.

Che ne pensate di questa versione Neo del Galaxy S5?

FONTEWin Future
Articolo precedenteTrasformare un device Android in un server web
Articolo successivoGoogle riprogetta completamente Hangouts per Android con la versione 4.0