samsung galaxy s5 neo
Prime immagini ufficiali del Samsung Galaxy S5 Neo

Il Samsung Galaxy S5 Neo è apparso sul sito di un rivenditore tedesco che ha pubblicato le prime immagini ufficiali e la scheda tecnica del device. Il Samsung Galaxy S5 Neo nel mese di luglio ha ottenuto la certificazione wi-fi e ora i rivenditori tedeschi Cyberport, Alternate e Mix-computer hanno dato il via ai preordini con la consegna prevista per il 27 agosto.

Samsung Galaxy S5 Neo: immagini ufficiali

Il Galaxy S5 in versione Neo è apparso nelle prime immagini ufficiali rilasciate dal produttore sudcoreano. Si possono notare dei modesti cambiamenti estetici: è dotato di una struttura opaca con una nuova tonalità di blu scuro.

Samsung Galaxy S5 Neo: specifiche tecniche e prezzo

Il Samsung Galaxy S5 Neo arriva sul mercato con un display Super AMOLED da 5.1 pollici e risoluzione di 1920×1080 pixel, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna con possibilità di espanderla attraverso lo slot per MicroSD. Il processore è stato modificato rispetto alla versione standard del device, che è alimentata da un Qualcomm Snadragon 801. L’S5 Neo è infatti dotato di un SoC proprietario Exynos 7580 octa-core e con velocità di clock di 1,6 GHz.

Leggi anche:  Galaxy Note 8 Star Wars Edition, l'edizione che farà impazzire gli utenti

Lo smartphone ha una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore da 5 megapixel; ha la certificazione IP67, una batteria da 2800 mAh, NFC, Bluetooth 4.1, LTE e sistema operativo Android 5.1.

Il prezzo del dispositivo è di 439 euro e sembrerebbe che, oltre alle versioni in bianco e blu scuro, sarà disponibile anche la variante in oro e argento.

Che ne pensate di questa versione Neo del Galaxy S5?