galaxy s6 edge plus

Mancano solo due giorni all’evento unpacked di Samsung in cui conosceremo meglio i nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus, i phablet dell’azienda sudcoreana hanno ben poco ancora da svelarci manca solo la data di vendita e ora conosciamo anche quella.

Gli eventi di presentazione di Samsung sono, da sempre, molto attesi e trapelano anche molte notizie prima dell’evento vero e proprio (sono in molti a sospettare che sia la stessa società a rilasciare molte informazioni) per cui dei nuovi phablet che saranno svelati il 13 agosto a New York sappiamo quasi tutto tranne la data ufficiale di vendita.

Oggi, sappiamo anche quella. Almeno per quanto riguarda il Galaxy S6 Edge Plus. La notizia è trapelata dal sito Samsung France in cui si vedeva l’immagine di copertina ora rimossa e sostituita con l’unpacked Live. Come si evince dall’immagine i pre-ordini del Galaxy S6 Edge Plus partono il 21 agosto e terminano il 3 settembre per cui il 4 settembre iniziano le spedizioni.

Dall’immagine si vede anche che per chi effettuerà il pre-ordine ci saranno in regalo delle cuffie Level e tre mesi si Google Play Music. Bisogna, però, chiarire due concetti prima di proseguire. Purtroppo queste sono informazioni che arrivano da Samsung France e quindi riguardano la Francia, questo vuol dire che non è detto che anche in Italia le cose vadano allo stesso modo.

Già in altre occasioni abbiamo avuto modo di constatare che le offerte di vendita fossero diverse a seconda del Paese, per cui non è detto che la stessa offerta relativa alla prevendita con i regali inclusi sarà effettuata anche da noi. Altra cosa, invece, è la data di lancio che dovrebbe essere la stessa, per cui il 4 settembre, e con molta probabilità anche la prevendita, dovrebbe essere la data ufficiale di vendita anche nel Bel Paese.

Nulla è trapelato ancora per quanto riguarda il Galaxy Note 5 che potrebbe arrivare più tardi. Che Samsung questa volta voglia dare precedenza alla versione Edge? Probabile visto cosa è accaduto con i Galaxy S6 presentati a Barcellona.

FONTENotizia
Articolo precedenteCome i computer spiegano il mondo oggi: la difficile arte della traduzione
Articolo successivoAndroid: come aprire i file zip