HuaweiQualche giorno fa in rete erano apparse delle immagini riguardanti un nuovo device Huawei del quale nessuno sapeva niente, se non che sarebbe stato un top di gamma. Vediamo le ultime informazioni in merito!

Tutto era iniziato con alcuni “sample” e un nome in codice, il CRR-UL00, due informazioni che avevano lasciato tutti sulle spine. Ovviamente i rumors si sono moltiplicati fino ad arrivare al punto da far apparire lo stesso smartphone su Antutu e confermare ciò di cui si aveva già il sospetto: si tratterà di un top di gamma. Le caratteristiche del Huawei Mate 7 Mini, questo il nome del terminale, saranno ovviamente alte trattandosi di un top di gamma: parliamo di uno smartphone con un display da 4.7 pollici 1920×1080, una CPU Kirin 935 SoC, e 3Gb di ram, una potenza di calcolo davvero niente male insomma!

Non mancherà ovviamente l’attenzione di Huawei per la fotocamera del dispositivo, che sarà dotata di una lente da 13Mpx con sensore Sony IMX278; non si hanno informazioni però sulla fotocamera anteriore. Lo smartphone sarà inoltre dotato di un lettore di impronte digitali che ci aiuterà a proteggerlo da eventuali accessi non voluti, e non mancherà ovviamente Android 5.1.1 che rispetterà a pieno i principi di leggerezza a cui aspira Huawei ad ogni device.

Mancano del tutto informazioni riguardanti la batteria ed eventuali connettività, anche se presumibilmente per quest’ultima possiamo ipotizzare una connessione LTE, oramai standard per quanto riguarda tutti i devices top di gamma.
Per adesso è tutto, non abbiamo altre informazioni riguardanti il terminale e non dovremo far altro che attendere pochissimi giorni in quanto sembrerebbe che Huawei voglia presentare ufficialmente questo terminale a breve!

FONTENotizia
Articolo precedenteGoogle Chrome lento? Ecco cosa fare per risparmiare memoria
Articolo successivoSamsung, oltre a Galaxy Note 5 ed S6 Edge+ un nuovo tablet!