nexus

Le voci di corridoio riconducibili ad un device della linea Nexus prodotto da Huawei si rincorrono già da diversi mesi e coinvolgono, ovviamente, anche le specifiche tecniche di questo fantomatico device.

Da inizio anno si è già detto tutto ed il contrario di tutto in merito ai prodotti Nexus che usciranno questo anno, tra cui anche il Nexus 5 2015 prodotto da LG.

Steve Hemmerstoffer di OnLeaks pubblica su YouTube il video di un prototipo che potrebbe essere il futuro Nexus di produzione Huawei, con il nome in codice “Angler”

Il tam tam mediatico quindi prosegue ed è arrivato ad un nuovo stadio, complice il video postato su YouTube da Steve Hemmerstoffer di OnLeaks che mostrerebbe una manciata di indicazioni su Huawei “Angler”, ovvero il nome in codice che sarebbe stato affibbiato al probabile futuro Nexus dell’azienda cinese.

Il video è di breve durata ma si riesce tranquillamente a scorgere alcune particolarità; una fotocamera posteriore particolarmente grande e dalla forma circolare (particolarmente Nexus style) affiancata da un flash led messo in orizzontale. Al di sotto della fotocamera è posizionato un componente che sembrerebbe essere un lettore per le impronte digitali. Oltre alle caratteristiche appena descritte, si nota un pulsante di accensione, spegnimento e blocco del telefono posizionato di lato.

Altri rumors in merito a particolari caratteristiche non si evincono dal video e non esistono altri particolari che possono alimentarli ulteriormente. Un video che non chiarisce pochissime cose, figlio di tutta l’attesa che c’è intorno ad un prodotto Nexus di questo tipo, ma di fatto non possiamo dire nient’altro. Neanche che il terminale del video sia un Huawei al 100%.

VIAYouTube
Articolo precedenteAccomplish, la nuova app per organizzare la propria giornata
Articolo successivoMicrosoft: lanciato translator per Android