meizu m2 note

Il Meizu M2 Note, un terminale a cui abbiamo riservato molta attenzione e che abbiamo anche recensito, sarà disponibile in India a partire dal 10 agosto 2015, la vendita del dispositivo sarà un’esclusiva tutta Amazon che lo commercializzerà al prezzo di 157 dollari, circa. Un ottimo colpo per Amazon sul mercato indiano.

Un bel prezzo di lancio quello del Meizu M2 Note, per una nazione abituati a modelli quali il Lenovo K3 Note, il Motorola Moto G di terza generazione e il Yu Yureka Plus.

Sbarca in India il phablet Meizu M2 Note che sarà venduto solo ed esclusivamente da Amazon ad un ottimo prezzo: circa 157 dollari

Il Meizu M2 Note è dotato di un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920×1980), con una densità di pixel che da 401 ppi. Questo terminale è tenuto in moto da un processore MediaTek MT6753, un octa-core a 64 bit, con 1,3 GHz di frequenza; il comparto video è supportato dalla Mali-T720.

La memoria RAM di questo Meizu M2 Note è da 2 GB, DDR3. Lo storage interno invece prevede 16 GB per il sistema operativo (Flyme OS basato su Android Lollipop 5.1), le applicazioni e tutti i nostri file multimediali. Una particolarità di questo device è che è un Hybrid Dual Sim, ovvero uno dei due slot può alloggiare una normale Sim oppure, in alternativa, una microSD dallo storage non superiore a 128 GB.

Completano la dotazione hardware di questo Meizu M2 Note una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, la batteria da 3100 mAh che garantisce una buona autonomia; il reparto connettività prevede il supporto alle reti 4G LTE, 3G HSPA+, Buetooth 4.0, WiFi e GPS.

Spesso 8,7 millimetri con un peso di 149 grammi, questo Meizu M2 Note si appresta ad apparire sul mercato indiano in quattro colorazioni: grigio, blu, rosa e bianco.

VIANotizia
Articolo precedenteWindows 10: una strategia nascosta per profitti futuri
Articolo successivoDebutta la nuova versione di 500px. Come Instagram, anzi meglio.