turing phone
Turing Phone, lo smartphone più sicuro e resistente mai realizzato

Il Turing Phone è sicuramente uno degli smartphone più particolari presenti sul mercato. Il dispositivo, espressione di sicurezza e resistenza, potrà ora essere prenotato sul sito web del produttore.Il Turing Phone è uno smartphone che non passerà inosservato. Le sue caratteristiche peculiari sono: la sicurezza e la resistenza. Turing Robotic Industries sbarca nel mercato dei dispositivi mobili realizzando questo bizzarro device che nasce con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza dei dati all’utente costruendo un proprio schema di autenticazione.

Altro elemento chiave del Turing Phone è il design, caratterizzato la linee speculari che ricordano un grattacielo. Lo smartphone impermeabile è stato realizzato in “liquidmorphium” o metallo liquido, un materiale più resistente del titanio o dell’acciaio.

Le specifiche tecniche del Turing Phone includono: un display da 5,5 pollici con risoluzione 1080p, un processore Snapdragon 801 con clock a 2.5GHz, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una batteria da 3,000mAh non rimovibile e chip integrato NFC.

Via ai preordini del Turing Phone

Turing Robotic Industries ha dato il via ai preordini del Turing Phone e i potenziali acquirenti potranno scegliere tra tre diversi colori e tre differenti storage interni. I prezzi? Non sono propriamente economici. Il modello da 16GB costa 610 dollari e quelli con capacità superiori arrivano a 740 e 870 dollari.

turing phone

Sul mercato esistono diverse proposte di smartphone resistenti ma se siete intenzionati ad avere il dispositivo che oltre ad essere il più resistente mai realizzato è anche il più sicuro, cliccate qui e preordinatelo!

 

FONTEThe Verge
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 5, nuove foto confermano l’assenza dello slot micro SD e della batteria removibile
Articolo successivoHERE: le mappe svedesi diventano tedesche