iphone

Cosa succede quando i cosiddetti fanboy Apple vengono messi di fronte ad un finto iPhone con iOS 9, che però in realtà è soltanto una versione di Android modificata? Le reazioni sono esilaranti.

In rete è emerso un video in cui viene mostrato ad alcuni passanti un iPhone finto che monta una versione modificata di Android fatta passare per il nuovo iOS 9. Qual è la reazione della gente? Non potevano mancare i commenti dei cosiddetti fanboy che alludono subito alla bellezza del sistema operativo e alla fluidità, solo perché è fatto in casa Apple.

La gente comincia a dire cose veramente ridicole quando vengono messe di fronte ad Apple e ad i suoi iPhone, perdendo completamente il senso della ragione in alcuni momenti. “Perché è meglio di Android?” – viene chiesto ad una partecipante – “Non saprei, Apple è così rilassante”. Persino un fanboy Samsung resta ammaliato dalla bellezza del sistema operativo, pur restando fedele all’azienda coreana.

Questo tipo di video è davvero divertente e mostra cosa è in grado di arrivare a fare o dire la gente per difendere i propri beniamini. Alla fine del video finalmente qualcuno dice la verità assoluta, affermando “Penso semplicemente che Apple sia sempre meglio”. Tutti i partecipanti non si rendono conto che l’iPhone in questione è finto e che il sistema operativo non è assolutamente iOS 9, ma messi in situazioni del genere probabilmente scatta qualcosa nella mente dei fan di Apple per cui è necessario assolutamente sottolineare le qualità dell’ecosistema della mela morsicata.

Fatevi due risate con il video in questione, e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

FONTEdroidlife
Articolo precedenteEcco perché gli SMS restano ancora il miglior modo di comunicare
Articolo successivoLumia: quali saranno aggiornati a Windows 10