flip cover per zenfone 2

Flip cover per Zenfone 2, vediamo come funziona e quanto protegge il phablet di casa ASUS. Un accessorio importante la cover visto quanto sono cresciuti gli smartphone negli anni fino ad assumere un nome nuovo, i phablet. L’aumento della dimensione ha comportato l’aumento di superfici fragili come sono i display.

L’aumento ha, però, comportato anche la possibilità di poter adottare delle cover come quella che abbiamo analizzato in questi giorni, che con un’apertura circolare sulla parte anteriore si riesce ad interagire con il dispositivo senza nemmeno doverla aprire.

La view flip cover per Zenfone 2 comprende anche la parte posteriore della cover del device, questo permette di poter mantenere intatto il coperchio posteriore del dispositivo, un ulteriore vantaggio. All’interno, nella parte anteriore, il materiale è morbido e antigraffio fornendo la massima sicurezza quando poggia sul display.

Nella parte anteriore il materiale, di buono spessore e molto rigido, invece è lo stesso di quello della parte posteriore dello Zenfone 2, quindi piacevole al tatto, ma un po’ scivoloso. In realtà risulta difficile che possa scivolare dalla mano viste le dimensioni per cui non è un gran problema che sia liscio.

Come detto all’inizio, nella parte anteriore della flip cover è collocata una grande apertura circolare che consente l’accesso al display e proprio attraverso questo possiamo controllare il calendario, email, SMS, avviare la fotocamera, la torcia, l’orologio e rispondere alle chiamate. Tutto questo senza nemmeno aprire la flip cover per Zenfone 2.

La flip cover per Zenfone 2 ha un costo di 24,90€ sul sito Asus Shop, è disponibile anche s Amazon. Il prezzo è in linea con le flip cover originali di altre marche.

Articolo precedenteGenius, l’app dei testi e dei significati delle canzoni
Articolo successivoOSX: infettato dai ricercatori con un pericoloso worm