Misfit Flash
Misfit Flash

Dal 21 luglio al 31 Agosto, acquistando un Vodafone Smart Prime, il nuovo smartphone 4G, gli utenti potranno abbinarvi un Misfit Flash con l’aggiunta di soli 159 euro. Si tratta del nuovo fitness band della compagnia telefonica che, come ogni anno, lancia iniziative e offerte vantaggiose durante l’estate. L’offerta estiva di questo 2015, quindi, comprende anche la Summer Card da 6 Giga di Internet per 3 mesi, che garantisce la rete 4G Vodafone tutta l’estate, senza limiti di traffico.

Misfit Flash è un accessorio che si indossa come un orologio, che si fa largo nella ormai vasta scelta di dispositivi indossabili. È un device leggero e colorato che permette a chi lo indossa di monitorare le attività sportive che si stanno svolgendo. Oltre alla corsa e al ciclismo, anche lo yoga, il calcio ed il tennis, oltre al basket, le danza e il nuoto. Inoltre, è possibile verificare la qualità delle proprie ore di sonno.

unnamed (6)

Il dispositivo della Vodafone è sincronizzabile con lo smartphone o con il tablet tramite grazie all’app dedicata “Misfit”, semplicemente sfruttando la connessione Bluetooth. Inoltre è resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità e possiede una batteria che garantisce una durata fino a 6 mesi. Dopodiché è facilmente sostituibile. E, infine, tra le funzioni di questo dispositivo anche quella di poter controllare da remoto il proprio smartphone. Aspetto, questo, che permette, tra le altre cose, di scattare foto e gestire le attività senza dover utilizzare necessariamente il cellulare.

Il prodotto è disponibile nei Vodafone Store aderenti all’iniziativa fino alla fine del mese di agosto.

Articolo precedenteKim Dotcom pianifica un servizio di file sharing open source
Articolo successivoSitecom presenta Docking Station USB 3.0 per notebook e ultrabook