widget Android
Ecco i 5 widget Android più interessanti in questo mese di Agosto.

Vediamo quali sono i widget Android più interessanti del mese di Agosto 2015, tutti scaricabili in maniera totalmente gratuita.

Per sfruttare al meglio le capacità di un dispositivo Android, è necessario affidarsi alle funzioni giuste. I widget Android sono oramai divenuti indispensabili per ogni smartphone o tablet forniti del sistema operativo. Ecco quali sono quelli più interessanti del mese di Agosto 2015, forniti di caratteristiche in grado di attrarre una clientela piuttosto vasta e variegata. Il download dei programmi è totalmente gratuito

  • Vibion Widget. Si tratta di una collezione di skin ricca di colori e di funzioni accattivanti. Un widget Android disponibile in ben 27 versioni differenti, raffiguranti 21 orologi analogici e 6 con data e ora.
  • Widget per Trello. Trello è un’app che si occupa dell’organizzazione dei vari impegni durante la settimana. Grazie ai nuovi widget Android appositi, è possibile occuparsi di tutto questo direttamente dalla schermata iniziale, senza dover premere su alcun tipo di menù difficile da trovare.
  • Countdown Widget per Fallout 4. Non manca molto all’uscita del quarto capitolo del videogioco ambientato nel futuro. Un widget Android aiuta tutti gli appassionati a scoprire quanto tempo manca al suo rilascio, attraverso un countdown con giorni, ore, minuti e secondi rimanenti.
  • Circular Calendar Widget. Quando si pensa che sia stato inventato tutto, viene creato un widget Android che raffigura un calendario con la forma di un orologio. Si può facilmente personalizzare ed adattare alla schermata iniziale del proprio dispositivo mobile.
  • Green Line GO Weather Widget. Go Weather Widget è un programma che serve a verificare le condizioni meteorologiche in tempo reale. La versione in colore verde neony conferisce al widget Android uno stile più affascinante.
VIAPhoneArena
Articolo precedenteWindows 10 Ruba la Tua Connessione: La Colpa è di WUDO
Articolo successivoAndroid: le migliori applicazioni della settimana