giochi d'azione android
La top 5 dei migliori giochi d’azione per Android di luglio 2015

Il Google Play Store nel mese di luglio si è arricchito di nuovi giochi d’azione per Android. Scopriamo quali sono i migliori da scaricare secondo una classifica stilata dal portale “Heavy”.La top 5 dei nuovi giochi d’azione per Android si compone di cinque game che fin da subito hanno suscitato molto interesse da parte degli appassionati.

Iniziamo la classifica dal 5° posto: qui si posiziona “Mission Impossible: Rogue Nation“. Questo gioco vi coinvolgerà in un’appassionante attività di spionaggio, missioni e sparatorie. Per il download potrete cliccare qui e di seguito trovate un video di presentazione.

La 4° posto troviamo Sonic Runners. Protagonisti sono Sonic The Hedgehog e tutti i suoi amici animali che tentano di sconfiggere il Dr. Eggman. Verranno messe alla prova le vostre abilità di utilizzare un dispositivo mobile per far correre, saltare e far girare i personaggi ad una velocità che aumenta sempre di più. Cliccando qui potrete scaricarle il gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=_L0JSKN2_bo

Arriviamo sul podio, al 3° posto si posiziona “Ramboat“. Un gioco appassionante che richiama le scene del film Rambo. Protagonisti sono Mambo e il suo equipaggio che dovranno affrontare intemperie di ogni genere. Quale membro sarà il migliore? Avviate il download da qui e provatelo.

Il 2° classificato è Dragon Ball Z: Battaglia Dokkan. Tutti gli appassionati del famoso cartoon potranno vivere le avventure dei protagonisti e cimentarsi nei combattimenti con i cattivi della serie utilizzando le sfere del drago. Che aspettate? Cliccate qui ed entrate nel mondo di Dragon Ball Z.

Infine, il migliore gioco d’azione per Android del mese di luglio è Cinque notti a Freddy 4. Uno dei giochi più terrificanti che vi farà provare brividi e emozioni nel corso delle avventure. Il consiglio è tenere gli occhi aperti e aiutarvi con la torcia per essere sicuri di rimanere in vita il più a lungo possibile. Qui potrete effettuare il download.

FONTEHeavy
Articolo precedente5 giochi Android con grafica e immagini incredibili
Articolo successivoAgcom segnala al Garante comportamento scorretto degli operatori