giochi Android
Ecco i 5 giochi Android in grado di colpire per una grafica avanzata e immagini mozzafiato.

Quali sono i 5 giochi Android dalla grafica più accattivante del momento, con immagini in grado di lasciare a bocca aperta?

Il settore dei giochi Android vive una fase di evoluzione senza alcuna sosta. Nel corso degli ultimi anni, gli sviluppatori sono riusciti a soddisfare esigenze di potenza sempre più elevate in spazi più piccoli. Inoltre, gli ingegneri hanno scelto di puntare molto sul realismo e su una grafica capace di impressionare anche i non appassionati, con titoli sempre più efficienti su smartphone e tablet. Vediamo quali sono i 5 giochi Android che riescono davvero a rubare l’occhio grazie ad un comparto tecnico strabiliante e ad immagini da urlo.

  • Modern Combat 5: Blackout. Iniziamo la lista dei 5 giochi Android dalla grafica più interessante con uno sparatutto. Potrebbe sembrare il classico videogame nel quale si colpisce l’avversario senza alcun criterio, ma in realtà rappresenta uno dei migliori titoli del genere. Tutto ciò grazie ad immagini di alto livello, specialmente per un cellulare. Si tratta di un vero e proprio punto di riferimento per i giochi di tiro, una netta evoluzione rispetto all’epoca in cui era Doom a costituire il meglio. Per far sopravvivere il proprio personaggio, bisogna essere in grado di non lasciarsi ipnotizzare dalla grafica, anticipando in qualsiasi modo le mosse del nemico.

moderncombat5

  • Real Racing 3. Come si può benissimo evincere dal nome, Real Racing 3 consente al giocatore di gareggiare con veri modelli di automobili su tracciati reali. Un’esperienza che migliora grazie ad un’alta risoluzione in 3D, corrispondente a tutto ciò che si può desiderare per i giochi Android. Si tratta di un videogioco che non dovrebbe mancare nei dispositivi mobili che possono contenerlo, nonostante il suo continuo dualismo con Asphalt. Si lascia preferire per i modelli di automobile più accattivanti dal punto di vista puramente grafico.

real-racing-3

  • Badland. Proseguiamo la nostra rassegna dei 5 giochi Android dalla grafica insuperabile con un platform bidimensionale diverso da tutti gli altri. Il protagonista principale è una palla pelosa con gli occhi, che deve progredire di livello in livello. Per andare avanti, è necessario superare una lunga serie di enigmi differenti. Il tutto è corredato da immagini suggestive e da un paesaggio ai limiti del surreale, molto interessante da ammirare anche per chi sta giocando. Si consiglia di vivere tale esperienza con le cuffie, dato che il comparto audio è accattivante quasi quanto quello video.

BADLAND

  • Leo’s Fortune. Tra i giochi Android dalla grafica migliore, anche Leo’s Fortune merita un ruolo di primo piano. Il videogame punta in maniera particolare sull’atmosfera generale, ricca di effetti meravigliosi. Bisogna gestire i movimenti di Leo, una creatura rotonda ricoperta da peli, e fare in modo che superi vari livelli. Le immagini e lo scenario sono realizzati con un’attenzione particolare ai dettagli e una netta prevalenza dell’erba, uno degli elementi maggiormente visibili nei giochi platform.

jumpnrun2

  • Dead Trigger 2. Questo videogioco sparatutto rappresenta una buona alternativa al già citato Modern Combat 5: Blackout, che in alcuni casi può risultare fin troppo moderno per i gusti dei potenziali utenti. Tra i giochi Android dedicati alla caccia agli zombie, Dead Trigger 2 è uno dei migliori per quanto riguarda la grafica e gli effetti tridimensionali. Alla fine si può essere sopraffatti dalle creature malefiche, ma con la consolazione di essere immersi in un’ampia sequenza di texture ad elevata risoluzione.

Dead Trigger 2

VIAPhoneArena
Articolo precedenteSei un criminale? Te lo dice un algoritmo
Articolo successivoI migliori giochi d’azione per Android: la top 5 di luglio 2015