3 Italia
3 Italia propone 3 GB di Internet gratis ad alcuni fortunati clienti.

Anche 3 Italia ha scelto di riservare una promozione per la stagione estiva, anche se soltanto per alcuni utenti selezionati.

L’estate, oltre alla stagione del caldo e della villeggiatura, è anche quella delle offerte delle grandi compagnie telefoniche. Tutto è iniziato con Vodafone, che ha proposto l’ormai celeberrima Summer Card (e non solo) per i mesi più caldi. Tim ha lanciato una promozione basata sulla connessione ad Internet a 4G. Wind ha risposto presentando Giga Max, con l’opportunità di per gli utenti di usufruire di 3 GB di connessione dati da consumare nel giro di tre mesi. Adesso, è arrivato il turno di 3 Italia, che ha ovviamente scelto di non restare a guardare.

Dopo la promozione Goditi l’Estate, grazie alla quale i clienti possono ricevere ben 10 GB di traffico dati a soli 5 euro, 3 Italia raddoppia. L’azienda di telefonia mobile consente l’attivazione dell’offerta 3 Giga Gratis, con la quale si possono ricevere 3 GB di connessione dati in LTE senza spendere neanche un centesimo di euro. Tuttavia, tale promozione può essere ottenuta soltanto tramite un SMS ed è riservata soltanto ad alcuni utenti fortunati di 3 Italia.

Oltre ai 3 GB, 3 Italia consente agli stessi utenti l’utilizzo gratuito dell’app All-In Music per un mese. Con tale sistema è possibile ascoltare tutta la musica in streaming grazie ad un software fruibile su tutti i principali sistemi operativi, tra i quali Android, iOS e Windows Mobile. Nel frattempo, 3 Italia ha cambiato le condizioni di utilizzo del servizio “Ti ho cercato”, divenuto a pagamento dal 26 luglio.

Articolo precedenteWindows 10: il CEO di Mozilla critica aspramente il nuovo sistema di Microsoft
Articolo successivoPuro presenta Fast Charger, la linea di accessori per la ricarica sempre e ovunque