Xiaomi Arch
Trapela una foto sul futuro Xiaomi Arch, dal display curvo.

Ecco la prima foto dello Xiaomi Arch, il possibile nuovo smartphone dell’azienda cinese dal doppio display curvo.

Nel corso degli ultimi tempi, la marca cinese Xiaomi si sta facendo notare per la realizzazione di alcuni dispositivi mobili piuttosto interessanti. Gli ultimi a catalizzare l’attenzione di pubblico sono stati senza ombra di dubbio i modelli Mi5 e Mi5 Plus, che dovrebbero essere messi in vendita nel prossimo mese di novembre. Un mese e mezzo fa, è stata la volta dell’uscita dello Xiaomi Mi 4i, un dual SIM dalle caratteristiche molto interessanti. Adesso, un utente di Weibo ha pubblicato una foto esclusiva dello Xiaomi Arch, un altro smartphone dal design in grado di suscitare molta curiosità.

Dell’uscita dello Xiaomi Arch si parla già dallo scorso mese di dicembre, anche se il device non era ancora stato avvistato. Il primo elemento che salta all’occhio riguarda il display, dalle forme curve che ricordano in maniera non troppo velata uno dei dispositivi più amati del 2015, il Samsung Galaxy S6 Edge. Tuttavia, le forme dello Xiaomi Arch non appaiono molto differenti rispetto a quello dello Xiaomi Mi3, con uno schermo dall’apparente diagonale di circa 5 pollici.

Tuttavia, le cornici dello Xiaomi Arch appaiono fin troppo spesse e l’immagine sembra modificata in alcuni punti con l’ausilio di Photoshop. Lo smartphone sarebbe quindi ancora in una fase di sviluppo primitivo e non dovrebbe vedere la luce prima della fine del 2015, anche se la prima foto appare molto interessante. Nei prossimi mesi dovremmo saperne di più.

VIAGizchina
Articolo precedenteSony Xperia Z5+, a marzo lo smartphone con display da 5,7″
Articolo successivoReddit al lavoro sulla sua app Android ufficiale