samsung galaxy note 5

Samsung Galaxy Note 5 si mostra negli ennesimi scatti rubati, in vista dell’annuncio fissato per il prossimo 13 Agosto. Stavolta vediamo il dispositivo in fotografie ad alta risoluzione, che ci mostrano perfettamente il design del dispositivo.

Mentre Samsung è impegnata a creare i primi display con ricarica wireless e nello stesso tempo a preparare la presentazione del Samsung Galaxy Note 5, diverse persone stanno cominciando ad avere tra le mani i primi prototipi più o meno definitivi e a rilasciare numerosi scatti in rete.

Le foto emerse nelle ultime ore in rete ci mostrano il Samsung Galaxy Note 5 in tutto il suo splendore e protetto da una cover in plastica della marca giapponese Nillkin. Il device è stato mostrato già svariate volte negli scorsi giorni, ma questa volta le fotografie sono nitide e in alta risoluzione. Possiamo notare come il Note 5 sia per adesso il phablet più pregiato e premium mai creato dall’azienda, superando il già elegante Galaxy Note 4 grazie al metallo e al vetro.

Possiamo notare la nuova S-Pen, e la fotografia va a confermare l’assenza dell’espulsione automatica. A giudicare dalla foto, però, la penna questa volta non andrà sfilata ma dovrà essere esercitata una pressione col dito indice per farla uscire, probabilmente con una sorta di molla posta all’interno. La porta microUSB non sembra essere Type-C.

Il Samsung Galaxy Note 5 arriverà con 4 GB di memoria RAM, un display QHD, SoC Exynos 7422 e tutte le funzionalità software tipiche della serie Galaxy Note. Il device verrà presentato insieme al Galaxy S6 Edge+ il prossimo 13 Agosto, e lanciato probabilmente subito dopo in alcuni mercati selezionati per non competere direttamente con l’iPhone 6s di Apple. In Europa arriverà invece durante il solito periodo autunnale.

FONTEphonearena
Articolo precedenteGalaxy Note 5: presentazione il 13 agosto, è ufficiale
Articolo successivoLa moda è giapponese e la gonna è al led!