mobilefun

 

Lo speaker portatile BoomBrick è in grado di regalare un audio pieno e ricco senza avere cavi in giro.

Insieme all’altoparlante wireless Bluetooth BoomBrick, nella confezione trovate  un  cavo AUX da 3.5mm a 3.5mm, un cavo alimentazione USB ed infine un manuale d’uso.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche abbiamo:

  • Bluetooth: CSR 2.1 +EDR
  • Dimensioni: 108 x 65 x 48 mm
  • Porta da 3.5mm Yes
  • Input: DC 3.7V
  • Output: 2 x 3W
  • Dimensioni driver : 2 x 1.75″ + 1 radiatore bassi
  • Capacità batteria: 1200mAh
  • Durata in riproduzione: 8 ore
  • Durata ciclo di carica: 3 ore

L’altoparlante wireless Bluetooth BoomBrick è uno dei migliori accessori per Samsung Galaxy Note 4 ed è indispensabile se cercate un altoparlante da portare ovunque che regali un suono cristallino, ricco e fedelissimo alla realtà. Questo fantastico accessorio ha due driver da 3W, con un output totale di 6W che vi consente di riempire la stanza con un suono perfetto.

Per non parlare poi dei bassi. In genere gli altoparlanti portatili non hanno una grande potenza, ma nel caso di BoomBrick, essendo dotato di radiatore passivo che estende il range dei bassi dei due altoparlanti, potrete avere un suono perfetto.

Il design dell’altoparlante wireless Bluetooth BoomBrick è alquanto accattivante. Inoltre risulta essere molto leggero e le sue dimensioni di 108 x 65 x 48 mm lo rendono un accessorio altamente portatile.

BoomBrick nasce inizialmente come speaker Bluetooth. Ed oltre ad essere ottimo come prodotto, è anche molto semplice ed intuitivo nell’utilizzo. Infatti per collegarlo non serve alcuna password, ed inoltre è in grado di supportare qualsiasi dispositivo musicale Bluetooth, infatti è sufficiente accenderlo e cercare BoomBrick nella lista dei dispositivi Bluetooth trovati. Esso è dotato anche di un jack da 3.5mm che consente di connettere dispositivi non Bluetooth.

L’altoparlante wireless BoomBrick ha un microfono integrato che vi consentirà di ricevere le chiamate a mani libere oppure in conference call. Potrete inoltre passare dall’ascoltare  musica al rispondere alle chiamate attraverso un semplice tocco del pulsante posto nella parte superiore della cassa. Il microfono è compatibile con i telefoni Bluetooth e con applicazioni come FaceTime, iChat, Skype, tuttavia può capitare che alcuni telefoni non siano compatibili con queste ultime.

BoomBrick è dotato di una batteria ricaricabile al litio da 1.200mAh ed ha un’autonomia che arriva fino ad 8 ore in riproduzione. E tramite in cavo USB che troverete nella confezione, potrete ricaricarla in circa 3 ore.

 

Articolo precedenteRicevi un avviso e-mail (con foto) quando qualcuno cerca di accedere al tuo computer
Articolo successivoAndroid Auto: ecco alcune feature segrete